Jessica Alves contro Francesca Cipriani perché gelosa della sua partecipazione al GF Vip

Jessica e Francesca
Jessica e Francesca

Jessica Alves contro Francesca Cipriani

In questi ultimi anni Jessica Alves e Francesca Cipriani hanno stretto un bel rapporto di amicizia, ma ultimamente sembra che qualcosa sia cambiato. Pare infatti che l’ex Ken Umano, come lo ha soprannominato Barbara D’Urso, non abbia preso bene l’ingresso della soubrette abruzzese all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Per quale ragione? Stando al giornalista Alberto Dandolo, la Alves vorrebbe partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’indiscrezione di Alberto Dandolo per Oggi

Nel nuovo numero in edicola del magazine Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato una bomba che riguarda l’ex Ken Umano e la Cipriani. “L’ex Ken umano contro Francesca Cipriani. Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, oggi si chiama Jessica e sta completando la sua transizione.

Vive tra Londra e San Paolo ed è diventato una stupenda e burrosa ragazza ricercata dalle tv e dai reality di mezzo mondo. Si sussurra però che il suo sogno sia quello di partecipare al Grande Fratello vip e che non abbia affatto preso bene l’imminente ingresso della sua grande amica Francesca Cipriani nella casa più spiata d’Italia. Riuscirà a raggiungerla? Ah, saperlo”, c’è scritto sulla rivista diretta da Umberto Brindani.

Francesca Cipriani pronta al Grande Fratello Vip 6

Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Francesca Cipriani ha rilasciato delle dichiarazioni. Il giornalista le ha chiesto se si sente famosa. A quel punto la soubrette ha risposto che è conosciuta al pubblico perché è entrata nel cuore di tante persone. Con il suo essere sé stessa ha fatto da Cupido a un bel po’ di persone. Le vogliono molto bene, anche se ha diversi detrattori.

“La mia massima aspirazione è essere una paladina della giustizia. Super Cipry! Vorrei togliere tutte le cose brutte del mondo. Poi vorrei una famiglia e continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il mio motto è: sembra talco, ma non è, serve a darti l’allegria. Come farò senza i social al GF? L’importante è che ci sia il cioccolato. L’ospite internazionale che vorrei al GF Vip? Purtroppo è morto e non può arrivare. L’ultimo libro che ho letto? Bo, però guardo sempre il tg ogni giorno e seguo i politici e i siti di informazione. Il Presidente del Consiglio? Non è Mattarella? L’anno scorso era quello dei meme su Twitter vero?! L’ex allenatore di calcio, Conte”, ha fatto sapere l’ex naufraga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!