Spettacolo

Adriana Volpe, l’ex marito muove gravi accuse contro di lei: “Vergogna, la figlia sta male” lei reagisce drasticamente

A un passo dall’inizio del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe ha subito un duro attacco da parte dell’ex marito. La donna aveva pubblicato uno scatto per annunciare l’inizio di questa nuova avventura con il reality show di Canale 5, ma qualcosa è andato storto.

Al di sotto del post in questione, infatti, è intervenuto Roberto Parli, il quale ha pubblicato dei commenti davvero molto pesanti. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto e qual è stata la reazione dell’opinionista del reality show.

Le gravi accuse dell’ex marito di Adriana

In queste ore, sul profilo Instagram di Adriana Volpe è avvenuta una querelle tra la donna e il suo ex marito. Nello specifico, l’opinionista aveva pubblicato un post nel quale aveva dichiarato di essere pronta a cimentarsi nella nuova avventura del reality show. Al di sotto del post in questione sono stati in molti gli utenti che sono intervenuti per fare il loro in bocca al lupi alla protagonista. Tra i vari commenti, però, ce n’è stato uno in particolare che ha generato particolare sgomento, ovvero, quello di Roberto Parli.

L’uomo ha esortato la donna a vergognarsi. Successivamente, poi, ha tirato in ballo anche la figlia. Nello specifico, ha detto che la ragazzina sta molto male e sta soffrendo per tutta questa situazione familiare. Per tale ragione, la Volpe e alcuni utenti del web dovrebbero mostrarsi un po’ più delicati. In un altro commento, poi, Roberto ha detto che spesso ci si sofferma solamente sui diritti delle donne, ma molto poco su quelli che tutelano i bambini.

La reazione della Volpe e dello staff

Insomma, una serie di frecciatine che lasciano intendere che in famiglia il clima sia tutt’altro che sereno e disteso. Ad ogni modo, la prima reazione di Adriana Volpe è stata quella di cancellare i commenti dell’ex marito. In seguito, però, onde evitare di alimentare ulteriormente la polemica a un passo dall’inizio del GF Vip, la donna e il suo staff hanno ritenuto opportuno cancellare completamente il commento.

Attualmente, infatti, la querelle tra Adriana e Roberto non è più visibile sui social. Tuttavia, i fan più attenti sono riusciti comunque ad immortalare quanto accaduto e a riportarle la notizia sui social. Non ci resta che attendere per capire se la questione avrà ulteriori risvolti oppure no.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago