Spettacolo

Loretta Goggi saluta i social: “Troppi insulti per il playback e il vestito considerato da pagliaccio”

Loretta Goggi dice addio ai social: il motivo

Attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook per ringraziare tutti coloro che la seguono, ma in particolare per esprimere il proprio rammarico davanti a commenti vergognosi, di cattiveria e di un’arroganza gratuita. Per questo motivo nelle ultime ore Loretta Goggi ha deciso di prendere una drastica decisione, ovvero quella di di dire addio ai social network.

La giurata di Tale e Quale Show, dopo essere salita sul palco dei Seat Music Awards in onda su Rai Uno, ha deciso di togliersi dalla negatività del web. “Oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi, offende il comune senso del buon gusto”, ha scritto la cantante.

Il duro sfogo social della cantante

La performance di Loretta Goggi all’Arena di Verona è stata criticata su più piani, ha raccontato la diretta interessata. ovvero dal vestito considerato da pagliaccio, al trucco, a chi la criticava per presunti interventi di chirurgia estetica. “Vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”, ha tuonato la donna. Ma anche critiche per la sua esibizione di Maledetta primavera considerata in playback.

“Io non canto né incido più da anni, non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Mi sembrava comunque bellissimo esserci (come tanti altri, in playback o senza) per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un’interprete che dopo 40 anni siano ancora nel cuore di milioni di persone”, ha tuonato la 70enne.

La grande delusione di Loretta Goggi

Loretta Goggi che è una cantante e conduttrice ha concluso il suo sfogo social dicendo di non voler scendere al livello di questi haters, dispiacendosi però per il clima tossico del web che l’ha spinta a tirarsene fuori.

Tutto questo è avvenuto in un momento in cui avrebbe invece voluto festeggiare: “Non lo faccio solo per me, che sono una “tosta”, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago