GF Vip 6, Katia Ricciarelli imbarazza Raffaella Fico: “Sei senza mutandine?”

Fico e Ricciarelli

Katia Ricciarelli mette in imbarazzo Raffaella Fico

Dopo Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, la terza concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 è stata Raffaella Fico. Ovviamente il suo ingresso ha fatto aumentare la temperatura nel loft più spiata d’Italia. Dopo il video di presentazione dopo non ha speso belle parole per l’ex Balotelli, l’ex gieffina ha varcato la famosa porta rossa ballando ritmi sensuali.

Il giovane nuotatore, come era prevedibile, è andato su di giri. Il vestito della soubrette è minimal: curve da capogiro che ha letteralmente mandato in tilt tutti i social. “Sei senza mutandine?”, ha esclamato la Ricciarelli commettendo la prima gaffe di questa stagione del GF Vip. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto durante il primo appuntamento del reality show Mediaset.

L’ex gieffina stronca Mario Balotelli

Raffaella Fico, dopo la storia naufragata con Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia, secondo tantissimi fan è ancora single. Ma la ragazza ha sorpreso chiunque annunciando di essere fidanzata. Successivamente nella casa del Grande Fratello Vip 6 è arrivato pure Aldo Montano, idolo di Sonia.

A quel punto lo schermidore ha chiesto alla Fico di fare un po’ da Cicerone nel loft dato che lei ha partecipato al GF ben 13 anni fa. Ma durante la chiacchierata in diretta con Alfonso Signorini è giunta una stoccata dell’ex gieffina a Balotelli. “Mario oggi è un padre diciamo presente, potrebbe essere un padre molto più presente”, ha detto la ragazza.

Raffaella Fico assicura di essere felicemente fidanzata

Come accennato prima, dato che le due opinioniste  del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno ipotizzato un possibile flirt tra Raffaella Fico e Aldo Montano, la gieffina ha tagliato subito corto. “Ti rassereno subito. Sono felicemente fidanzata”, ha fatto sapere la giovane alla provocazione della due new entry. Inoltre lo schermidore toscano è sposato con una bellissima donna è ha due figli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)