Soleil Sorge parla del suo fidanzato Kevin morto: “Lo terrò sempre nel mio cuore” (FOTO)

Soleil Sorge ricorda il suo fidanzato Kevin

In occasione dell’ultimo appuntamento di Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò, Alfonso Signorini ha confessato un inedito retroscena su Soleil Sorge. In pratica, il padrone di casa del Grande Fratello Vip ha confessato che dietro alla facciata da provocatrice sicura di sé, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nasconde una storia molto drammatica e soprattutto complicata.

“Certamente Soleil è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista”, ha fatto sapere il giornalista.

Il dramma personale dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

In questi primi giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge ha parlato di un suo ex fidanzato che purtroppo non c’è più. Una delle sue seguaci ha ha fatto sapere di una storia di qualche tempo fa in cui la gieffina ha rivelato di aver perso il suo primo grande amore, Kevin.

Nella vicenda in questione l’ex corteggiatrice di U&D ha anche postato un suo scatto con il ragazzo datato 2010. “Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”, ha scritto l’influencer. (Continua dopo il post)

Soleil Sorge ha bestemmiato?

Un paio di notti fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, seduta su un lettino insieme ad altri compagni d’avventura, stava cercando le sigarette. Non le ha trova e a quel punto ha iniziato a pronunciare una frase che ha tutta l’aria di essere l’incipit di una bestemmia.

Intuendo immediatamente di rischiare grosso, l’ex corteggiatrice di U&D, si è bloccata. Tuttavia la reazione del popolo social non si è fatta attendere, chiedendo l’espulsione immediata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: