Gossip

Soleil Sorge parla del suo fidanzato Kevin morto: “Lo terrò sempre nel mio cuore” (FOTO)

Soleil Sorge ricorda il suo fidanzato Kevin

In occasione dell’ultimo appuntamento di Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò, Alfonso Signorini ha confessato un inedito retroscena su Soleil Sorge. In pratica, il padrone di casa del Grande Fratello Vip ha confessato che dietro alla facciata da provocatrice sicura di sé, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nasconde una storia molto drammatica e soprattutto complicata.

“Certamente Soleil è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista”, ha fatto sapere il giornalista.

Il dramma personale dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

In questi primi giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge ha parlato di un suo ex fidanzato che purtroppo non c’è più. Una delle sue seguaci ha ha fatto sapere di una storia di qualche tempo fa in cui la gieffina ha rivelato di aver perso il suo primo grande amore, Kevin.

Nella vicenda in questione l’ex corteggiatrice di U&D ha anche postato un suo scatto con il ragazzo datato 2010. “Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”, ha scritto l’influencer. (Continua dopo il post)

Soleil Sorge ha bestemmiato?

Un paio di notti fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, seduta su un lettino insieme ad altri compagni d’avventura, stava cercando le sigarette. Non le ha trova e a quel punto ha iniziato a pronunciare una frase che ha tutta l’aria di essere l’incipit di una bestemmia.

Intuendo immediatamente di rischiare grosso, l’ex corteggiatrice di U&D, si è bloccata. Tuttavia la reazione del popolo social non si è fatta attendere, chiedendo l’espulsione immediata.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago