Spettacolo

Silvia Toffanin: “Mi hanno proposto Sanremo ed una prima serata ma ho detto no, non penso di essere adatta”

Silvia Toffanin si confessa a Il Fatto Quotidiano

In attesa di tornare sul piccolo schermo, recentemente Silvia Toffanin ha rilasciato una lunga intervista a Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano. In quell’occasione la professionista vicentina ha parlato di vari temi e dopo aver detto che se non avesse incontrato il suo compagno Pier Silvio Berlusconi con molta probabilità ora non farebbe televisione. Inoltre, l’ex Letterina di Passaparola ha anche rivelato di aver detto molti no a livello professionale preferendo rimanere la padrona di casa di Verissimo.

L’ex Letterina vuole condurre solo Verissimo

Parlando con Giuseppe Candela per Il Fratto Quotidiano, Silvia Toffanin ha fatto delle confessioni inedite sul suo lavoro sul piccolo schermo. “Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. Posso metterci del mio, è nelle mie corde. Sarebbero anche impegni importanti, i miei figli sono piccoli e amo seguirli tanto, non mi piace stare lontano da loro troppo tempo. Preferisco fare una cosa che mi piace e concentrarmi su quello.

Ringrazio per l’opportunità e le proposte ma quest’anno facciamo già un passo avanti con la domenica. Verissimo in prima serata? Mai dire mai, potrebbe essere ma già lo vivo come fosse un prime time. Non vivo la distinzione, per me è una fascia importante e mi impegno tanto. Non ho queste ambizioni, non penso di essere adatta ad altro”, ha dichiarato la Toffanin.

Silvia Toffanin: “Ho detto no al Festival di Sanremo”

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Silvia Toffanin ha svelato che tra i tanti no ne è arrivato uno anche ad Amadeus. Infatti, il professionista Rai la voleva come co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

“Se mi era stata offerta la co-conduzione? È vero, mi ha fatto piacere ma in quella occasione ho preferito dire di no. So che tutti sognano Sanremo ma io non lo vivo come un mio obiettivo. Non ho l’ambizione di essere in video a tutti i costi, mi piace fare le cose dove posso portare un valore aggiunto, esserci per esserci non fa per me”, ha dichiarato la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Infine la Toffanin ha detto: “Cambiare rete? Mediaset è casa, sono nata e cresciuta qui. È il posto migliore per me”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago