Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 20 settembre: rissa tra Roberto e Massimo, arriva la figlia di Achille

La prima settimana di messa in onda del Paradiso delle signore è, ormai, andata e i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso, nella putata del 20 settembre, infatti, ci saranno tanti colpi di scena. Il primo riguarderà, sicuramente, l’arrivo a Milano di Flora Gentile Ravasi, la figlia del defunto Achille.

In secondo luogo, poi, assisteremo ad una rissa tra Roberto e Massimo, l’ex  di Anna. I due non riusciranno a trattenersi e daranno luogo ad uno scontro piuttosto violento. Umberto e Adelaide, invece, appariranno sollevati.

Scoppia una rissa al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 20 settembre del Paradiso delle signore vedremo che verrà mostrata, finalmente, l’ultima collezione di Gabriella come stilista. I suoi capi, infatti, saranno in vetrina e lei non potrà fare a meno di mostrare un po’ di amarezza. La fanciulla, infatti, ha portato a termine anche il suo ultimo incarico, pertanto, non avrà più motivo di rimanere a Milano. A tal proposito, si preparerà a partire e per raggiungere suo marito a Parigi. Nel frattempo, al Paradiso sarà necessario trovare una sostituta che occupi il suo posto.

Su di un altro versante, poi, vedremo che Ludovica riceverà una sgradevole notizia che riguarda la vendita della villa di famiglia. La tenuta Brancia, infatti, non si rivelerà un immobile molto semplice da vendere, pertanto, bisognerà trovare una soluzione. Tra Roberto e Massimo, invece, scoppierà una lite molto accesa e i due ragazzi finiranno alle mani. Landi, però, deciderà di non fare menzione a nessuno di quanto accaduto.

Trama 20 settembre: un arrivo inatteso

Il ragazzo, infatti, preferirà tenere per sé questo increscioso avvenimento per non generare sgomento. Agnese e Umberto, invece, sembreranno essere sollevati dall’arrivo di una notizia. Nel corso della puntata del 20 settembre del Paradiso delle signore, infatti, vedremo che la polizia stabilirà che il decesso di Achille Ravasi sia avvenuto a seguito di un incidente. Il commendatore e la contessa, dunque, cominceranno a sentirsi molto più tranquilli.

Ad ogni modo, la loro serenità verrà turbata da un arrivo inatteso. A Milano, infatti, farà capolino Flora Gentile Ravasi, figlia di Achille. Per quale ragione la donna ha deciso di arrivare in città proprio a seguito del ritrovamento del corpo di suo padre? Giuseppe, invece, chiederà a Girolamo di dargli una mano in quanto ha intenzione di far recapitare una lettera in Germania a suo figlio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago