Gossip

Flavia Vento, la sconvolgente confessione: “Sono entrata in Scientology”

Flavia Vento fa parte della Scientology

Dopo un periodo d’assenza Flavia Vento è pronta a tornare sul piccolo schermo. Quest’ultima, infatti, parteciperà al programma Back to school condotto da Nicola Savino. La soubrette su Italia 1, si cimenterà con l’esame di quinta elementare.

“Andrò a scuola con due insegnanti che saranno bambini delle elementari. Alla fine farò l’esame supervisionata da loro”, ha confessato la donna al portale web Mowmag.com. Tuttavia, è un’altra informazione ad attirare l’attenzione di tutti. Si tratta del suo ingresso in Scientology, un’associazione religiosa controversa e finita spesso al centro delle critiche e polemiche.

Che cos’è questa associazione?

Intervistata dal portale Mowmag.com, Flavio Vento ha continuato la sua confessione così: “Non pensavo di generare tutto questo interesse. È una cosa normale. Scientology è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni Scientology si basa proprio sulla cura della mente“.

Poi l’ex gieffina è scesa nei dettagli dicendo che loro hanno una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i loro traumi che hanno vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di loro. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi.

Tom Cruise membro della Scientology

Per chi non lo sapesse, il membro più conosciuto di questa associazione è Tom Cruise. Proprio con il divo hollywoodiano Flavio Vento pensava di messaggiare tempo fa. Peccato però che si trattasse di un fake.

“Ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom? Non so se lo posso dire… Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male”, ha concluso l’ex naufraga davvero amareggiata per quando accaduto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago