Spettacolo

Giulia De Lellis, problemi di salute: “Ho fatto delle analisi, ho ricevuto risposte poco chiare” (VIDEO)

Giulia De Lellis si è concessa un momento di relax con i suoi fan in cui ha risposto ad alcune domande e nel farlo ha rivelato di avere dei problemi di salute. Nello specifico, ha detto di essere abbastanza in pensiero a seguito di alcune analisi fatte.

In seguito, poi, ha parlato anche del suo percorso terapeutico che sta svolgendo tutt’ora grazie al supporto di uno psicologo. Vediamo tutto ciò che è emerso nel dettaglio.

I problemi di salute di Giulia De Lellis

In queste ore, Giulia De Lellis ha risposto ai suoi fan ed ha toccato argomenti molto delicati che riguardano dei problemi di salute. Un utente le ha semplicemente chiesto come stesse e lei ha colto la palla al balzo per fare delle comunicazioni. La dama ha esordito dicendo di stare tutto sommato bene. Ad ogni modo, in questi giorni è un po’ in pensiero per la sua salute. A seguito di alcune analisi fatte, la protagonista ha detto di aver avuto dei responsi non molto chiari.

Proprio per tale motivo, i medici hanno ritenuto opportuno approfondire la questione con ulteriori indagini. Malgrado questo, però, p fiduciosa ed ha detto che esiste certamente chi sta peggio. Queste parole hanno generato sgomento nei fan, i quali hanno cominciato a preoccuparsi per lei. In effetti, in questi giorni, la dama aveva suscitato preoccupazione in quanto aveva mostrato ai fan di essere in ospedale a fare dei controlli.

La terapia e il rimedio all’ipocondria

Ebbene, a quanto pare, proprio quei risultati hanno evidenziato dei possibili problemi di salute per Giulia De Lellis. Ad ogni modo, bisogna attendere per capire cosa stia succedendo davvero. In seguito, poi, l’influencer ha parlato anche di altri disturbi, stavolta di tipo psicologico. Nello specifico, un fan le ha chiesto se è mai stata in terapia. Lei ha risposto in modo affermativo ed ha detto che, tutt’ora, sta seguendo un percorso con il supporto di un esperto.

La ragazza ha esortato chiunque stia attraversando un periodo difficile, o semplicemente confuso, ad affidarsi a persone specializzate nel settore in quanto è davvero molto utile. Giulia, poi, ha parlato anche della sua ipocondria ed ha detto che sta molto lavorando su questo aspetto. Il modo migliore per sconfiggerla, a suo avviso, è quello di pensare che la vita è bella e non vale la pena rovinarsela con pensieri negativi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago