Soleil sbotta contro Gianmaria: “Eri ossessionato. Mi viene da piangere per quello che hai fatto”

Soleil e Gianmaria
Soleil e Gianmaria

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un breve flirt

Sin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini ha informato tutto il pubblico di Canale 5 che Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto una breve relazione sentimentale.

Tuttavia, l’imprenditore partenopeo si era preso una bella cotta: “Eravamo sc***mici, però io ero molto innamorato“, ha detto l’ex fiamma di Belen Rodriguez. Nella giornata di venerdì i due gieffini si sono appartati in bagno per risolvere vecchie ruggini e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che Gianmaria praticamente era ossessionato da lei.

L’ex corteggiatrice mette le cose in chiaro

Parlando in disparte al Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi gli ha fatto sapere di essere sempre stata chiara, ma anche di avergli detto le cose come stavano. Lei gli ha dato il massimo che poteva e la chiarezza. La vicinanza con l’imprenditore la gieffina la sente più in amicizia.

“Per questo stavamo per ore a giocare alla Playstation o a chiacchierare, ma da parte mia non c’era il trasporto. Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te. Sono chiara, non lo apprezzi? Eri diventato troppo pesante, l’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me e io non ce la faccio. Quando ti fissi sei così. Tu hai bisogno di un altro tipo di donna, che non sono io, lo capisci vero? Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui. Ti presentavi sotto casa, ovunque, ti sei presentato 40 volte a Napoli. Al limite del limitare la mia libertà personale. Per me certe cose non sono accettabili. Io non riesco a sottostare a certi atteggiamenti”, ha dichiarato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Soleil contro Gianmaria: “Non dire certe cose in giro”

In questi primi giorni del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge non ha mandato giù il fatto che il suo ex Gianmaria Antinolfi abbia parlato con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia dei loro rapporti avuti in passato.

“Queste battutine che fai ho pensato fossero frutto di rancore. Quello che hai fatto non mi piace affatto. Perché una donna deve avere un uomo che dice in giro ‘Ah sì me la sono sc****a’?. Ma ti pare una cosa bella? Ma anche soltanto un bacio. Questo è mortificante, ma come ti permetti ad andare a dire in giro queste cose?! Mi viene da piangere. Quello che fai è mortificante. Soprattutto per me che ci tengo così tanto. Sai benissimo che le cose vengono interpretare in mille modi e le persone iniziano a dire cose che non voglio. Perché mi hai fatto questo? Soprattutto con me che ho cercato sempre di tutelare il tuo cuore e i tuoi sentimenti dall’inizio“, ha tuonato l’influencer.