Adriana Volpe: “Mio marito ha dei problemi: è una persona fragile che va protetta”

Volpe e Parli
Volpe e Parli

Adriana Volpe ospite a Verissimo

In occasione della puntata di esordio di Verissimo, Adriana Volpe è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”, ha fatto sapere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6.

In quella circostanze l’ex gieffina ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Roberto Parli. Ricordiamo che quest’ultimo immediatamente dopo la rottura le ha lanciato una serie di pesanti accuse arrivando a lasciar intendere un presunto tradimento. L’ex padrona di casa di Ogni Mattina e l’imprenditore sono stati legati per ben 14 anni ed hanno una figlia che si chiama Gisele.

Volpe: “Mio marito ha dei problemi”

Dopo 14 anni trascorsi assieme, Adriana Volpe e Roberto Parli sono entrati in un momento di forte difficoltà proprio lo scorso inverno, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4. “All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”, ha detto la donna riguardo la crisi con l’ex marito. Alle indiscrezioni riguardanti l’imprenditore che si sono susseguiti dopo la rottura, la conduttrice ha sempre preferito rimanere in silenzio per salvaguardare la figlia.

“Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina. Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”, ha detto l’ex gieffina.

Un nuovo amore per l’opinionista del GF Vip 6?

Intervistata nella prima puntata stagionale di Verissimo, alla domanda di Silvia Toffanin se sia pronta sentimentalmente per un nuovo inizio, Adriana Volpe ha detto la sua. In modo ironico l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha concluso così: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.