Gossip

Uomini e Donne, Ursula sbotta contro Sossio dopo l’addio: “Lede la dignità di una famiglia”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Con un post su Instagram, Sossio Aruta ha fatto sapere ai follower che la sua storia d’amore con Ursula Bennardo è giunta al capolinea. Una relazione sentimentale che era nata nel tre anni fa al Trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi su Canale 5.

A fare l’annuncio è stato lo stesso ex cavaliere sul suo canale social. Ma in tanti non ci hanno creduto, dato che fino a pochi giorni fa i due condividevano foto insieme, accompagnate da dediche d’amore. E infatti c’è chi ha immediatamente pensato ad una burla, magari organizzato da una trasmissione televisiva, come Le Iene o Scherzi a Parte. Un’ipotesi che ha perso forza, però, dopo la reazione della compagna.

L’ex dama di Uomini e Donne sbotta contro il compagno

Sempre su Instagram, Sossio Aruta ha parlato di decisione presa di comune accordo con Ursula Bennardo e ha chiesto che la sua privacy non venga intaccata da nessuno. Ma molti follower della coppia nata a Uomini e Donne hanno trovato l’intervento del padre di sua figlia Bianca fuori luogo, dato che l’ex gieffino ha scritto “game over” a caratteri cubitali sui social per dare la notizia della rottura.

Ovviamente la parrucchiera non l’ha presa bene nemmeno Ursula, che ha condannato l’espressione utilizzata dall’ex calciatore dicendo: “Purtroppo c’è chi vive giocando, anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”.

I due si sono lasciati per caratteri diversi?

La relazione sentimentale tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo in questi tre anni è stata parecchio travagliata. Infatti, in questo arco di tempo ci sono stati numerosi tira e molla, soprattutto dopo la partecipazione a Temptation Island Vip.

Alla fine, però, la situazione sembrava essere tornata alla normalità. I due ex di Uomini e Donne hanno dato alla luce la piccola Bianca e qualche mese fa avevano espresso anche la loro intenzione di convolare a nozze. Ora invece, rimane capire cosa sia realmente successo tra di loro. Sembra però, che alla base di questa separazione ci sia una pesante incompatibilità di caratteri.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago