Dayane Mello a La Fazenda bacia in bocca la sosia di Rosalinda Cannavò (FOTO)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello concorrente de La Fazenda

In questi ultimi anni l’ex gieffina Dayane Mello ha partecipato a quasi tutti i reality show in inda nel nostro Paese. Ad esempio, Ballando con le Stelle, Monte Bianco, Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip 5.

Dopo la recente esperienza all’interno della casa di Cinecittà, la modella è tornata in Brasile per prender parte al cast della nuova edizione de La Fazenda, ovvero la nostra Fattoria. E proprio lì la sudamericana ha trovato modo di far parlare di sé. In che modo? Andiamo a vedere nello cosa è successo recentemente.

La modella brasiliana bacia a stampo Aline Mineiro

Nella sua terra natia, la storia di Dayane Mello è esplosa durante la messa in onda della quinta edizione del Grande Fratello Vip e moltissimi suoi seguaci hanno tifato fino all’ultimo per l’amicizia speciale che era nata fra lei e la 28enne messinese Rosalinda Cannavò. Addirittura sui social era nato l’hashtag #Rosmello.

A distanza di qualche mese la modella sudamericana si è ritrovata nel cast del nuovo reality La Fazenda, l’attrice Aline Mineiro, nonché sosia della fidanzata di Andrea Zenga. La Mello fin da subito ha trovato una grande affinità con la compagna d’avventura ed anche in questo format, proprio come al GF Vip, la bella brasiliana ha iniziato a dare dei baci a stampo alla sua nuova amica. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: in che rapporti sono?

Qualche settimana fa i follower le hanno chiesto in che rapporti è oggi con Rosalinda Cannavò. A quel punto la modella brasiliana che al momento sta facendo La Fazenda ha detto cosa sta accadendo tra lei e l’attrice siciliana.

“Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”, ha concluso la sudamericana.