Dayane Mello vittima di molestie a La Fazenda (VIDEO)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello vittima di molestie a La Fazenda

Dopo la lunga esperienza al Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello è volata nella sua terra natia, il Brasile per partecipare ad un altro reality show. sin da subito la modella sud americana si è confermata essere una delle protagoniste di punta della tredicesima edizione de La Fazenda, ovvero la nostra La Fattoria.

E se fino a qualche giorno fa si è resa protagonista di alcuni baci saffici con l’attrice Aline Mineiro, sosia di Rosalinda Cannavò, nella serata di sabato l’ex gieffina è stata vittima di quella che può definirsi a tutti gli effetti una molestia. (Continua dopo il video)

Il cantante Nego Do Borel allunga le mani sull’ex gieffina

Dopo un party a La Fazenda, infatti, complice anche qualche bicchiere di troppo, il cantante Nego Do Borel ha cercato di approcciare Dayane Mello. Ad un certo punto quando entrambi si sono trovati a letto lui è riuscito a strapparle anche un bacio a stampo.

Come dimostrano i tantissimi video che circolano sui vari social network, però la modella brasiliana più volte ha provato ad allontanare l’artista che invece ha provato a concludere il rapporto. (Continua dopo i video)

Il cantante potrebbe essere squalificato da La Fazenda

Dopo che Dayane Mello ha più volte rifiutato le avance del cantante a La Fazenda, lo stesso Nego Do Borel si è alzato, ha preso un secchio e lo ha scaraventato contro il muro. In queste ore la produzione del reality show brasiliano ora dovrà valutare la gravità dei gesti del concorrente ed eventuali punizioni.

Qualcuno ha già chiesto a gran vice che l’uomo venga squalificato. Nel frattempo tutti i fan della modella sudamericana le hanno scritto messaggi di vicinanza e solidarietà. Ecco il video: