Sophie Codegoni confessa cosa si è rifatta e perché: “Ho esagerato, me ne sono pentita”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Incidente piccante per Sophie Codegoni al GF Vip 6

Venerdì sera, in occasione della messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello Vip 6, nella casa di Cinecittà è entrata Sophie Codegoni. Ricordiamo che sin da subito l’ex tronista di Uomini e Donne ha puntato gli occhi su Alex Belli facendo infuriare la moglie Delia Duran. Una volta messo piede nel loft più spiato d’Italia, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è immediatamente inciampata in un incidente col vestito.

L’ex tronista parla del suo nuovo décolleté

Nella giornata di sabato, scambiando quattro chiacchiere con Miriana Trevisan, Sophie Codegoni ha spiegato di non essere ancora abituata ad avere il décolleté grande e se si è visto qualcosa in diretta è perché non ha mai avuto un seno così prima d’ora, non ci è abituata.

“Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice”, ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie: “Ho rifatto labbra e seno, ma ho esagerato e me ne pento”

Parlando con Miriana Trevisan del suo nuovo décolleté, la giovane influencer ha detto anche: “Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?’”.

Per poi concludere il suo discorso così: “Le labbra? Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!