Gossip

Lulù Hailé Selassié piange ricordando il razzismo subito a scuola: “Mi chiamavano N”

Lulù Hailé Selassié rivela di essere stata vittima di razzismo

Lulù che lunedì è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 è la mediana delle tre sorelle Hailé Selassié. Nella serata di sabato, parlando con Alex Belli e Soleil Sorge, la ragazza si è lasciata andare a dei ricordi del passato, quando alle scuole è stata vittima di razzismo e bullismo. “Io fino alla seconda elementare mi sentivo come tutti gli altri, ma in seconda elementare è venuto un bambino e mi ha chiamato neg*a. Non avevo mai sentito quella parola, neanche sapevo cosa volesse dire”, ha detto la gieffina.

Quest’ultima, inoltre, piangendo, ha poi rivelato di come alle medie si è sentita appellare con la N-Word. “Alle medie vedevo tutte le mie amiche fidanzate ed io invece no. A Roma c’era una mentalità brutta, dicevano ‘quella è neg*a, che brutta, che schifo’..”, ha fatto sapere la giovane.

Alex Belli abbraccia e consola Lulù Hailé Selassié

L’amaro sfogo di Lulù Hailé Selassié al Grande Fratello Vip 6 è stato accolto immediatamente da Alex Belli che non ha perso tempo ad abbracciarla e consolata. Ma dopo aver ascoltato lo sfogo della sorella anche Clarissa è scoppiata a piangere con lei.

“Sto male per mia sorella perché quando lei viveva queste cose io ero troppo piccola per capire, non potevo fare nulla. Una volta però è venuta a prendermi a scuola e la maestra non voleva lasciarmi andare perché aveva detto ‘ma lei è più nera di te non può essere tua sorella’, è stato umiliante”, ha detto la gieffina.

Lulù e la sua storia di razzismo

Nonostante il trash che hanno portato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, le tre sorelle Hailé Selassié stanno facendo una bella figura nel reality show di Canale 5. A quanto pare, però, Lulù sembra essere proprio quella più sensibile.

Con molta probabilità, dopo le recenti dichiarazioni di quest’ultima, al GF Vip si parlerà di razzismo e del colore della pelle. Infatti oltre alle tre sorelli etiopi ci sono anche personaggi come Ainett Stephens, Samy Youssef e la stessa Raffaella Fico, che ha una bambina avuta da Mario Balotelli, anch’esso di colore.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago