Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 22 settembre: brutto colpo per Vittorio, Flora vuole vedere Adelaide

Nella puntata del 22 settembre del Paradiso delle signore vedremo che la serenità di Adelaide ed Umberto comincerà a vacillare. I due, infatti, temeranno che la presenza di Flora a Milano possa compromettere la loro situazione.

Al grande magazzino, intanto, si verificherà un brutto imprevisto per Vittorio. Il direttore dello shopping center, infatti, si troverà improvvisamente senza stilista. Questo farà accendere una lampadina in Gabriella.

Umberto e Adelaide hanno paura di Flora

Le anticipazioni della puntata del 22 settembre del Paradiso delle signore rivelano che l’arrivo di Flora scombussolerà i piani di Umberto e Adelaide. I due, infatti, cominceranno a mostrarsi piuttosto preoccupati. Anche se la polizia ha decretato la morte di Achille Ravasi sopraggiunta a causa di un incidente, i due non riusciranno ad essere tranquilli. Proprio per tale ragione, cominceranno a pensare che l’unico modo per sincerarsi che tutto vada bene sia quello di incontrare di persona Flora.

Solo in questo modo, dunque, i due potranno avere la conferma che la ragazza non sospetti di nulla. Nel frattempo, anche la nuova arrivata paleserà una volontà, ovvero, quella di conoscere dal vivo l’ex compagna di suo padre. Adelaide e Flora, dunque, si prepareranno per dare luogo al loro primo incontro. La contessa di Sant’Erasmo non potrà fare a meno di mostrare un po’ di preoccupazione.

Imprevisto per Vittorio al Paradiso delle signore

Su di un altro versante, poi, vedremo che alo Paradiso delle signore, nella puntata del 22 settembre, si verificherà un evento inatteso per Vittorio. Il sostituto di Gabriella, infatti, si tirerà indietro all’ultimo momento. Conti, dunque, si troverà improvvisamente senza stilista e questo gli provocherà una certa preoccupazione. La Rossi, nel frattempo, verrà a conoscenza di quanto sta accadendo, pertanto, deciderà di fare qualcosa per aiutare Vittorio.

Il direttore del grande magazzino le è sempre stato accanto, per tale ragione, la dama non potrà fare a meno di ricambiare il favore. A tal proposito, comincerà a valutare l’ipotesi di rimandare la sua partenza per Parigi. In questo modo, potrà garantire la presenza di una stilista al Paradiso nel frattempo che Vittorio riesca a trovare un altro degno sostituto della dama. Intanto, la collezione appena lanciata, e firmata con il nome di Gabriella Rossi, si rivelerà essere un enorme successo. Questo, chiaramente, riempirà di gioia il cuore di tutti gli esponenti del magazzino.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago