Francesco Monte è tornato single: è finita la storia con Isabella De Candia

Francesco e Isabella
Francesco e Isabella

La vita sentimentale di Francesco Monte

Francesco Monte sembra non avere una vita sentimentale molto fortunata. Infatti, dopo essere stato lasciato in diretta nazione da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un breve flirt con Giulia Salemi.

Dopo essersi lasciati, l’ex gieffino due anni fa si è messo con Isabella De Candia. Da qualche tempo però circolavano delle indiscrezioni su una presunta crisi tra i due nel nuovo numero del magazine Chi c’è un articolo che parla di loro e addirittura c’è scritto “rottura”.

L’ex tronista e Isabella De Candia si sono lasciati? Il rumor di Chi

Nel nuovo numero in edicola del periodico diretto da Alfonso Signorini, si parla di Francesco Monte e della sua fidanzata Isabella. Tuttavia, pare che dopo qualche anno la coppia sarebbe scoppiata, anche se non sono stati riportati i motivi.

“Monte torna single. La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è davvero finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui sotto, sotto, spera ancora in un bel ritorno di fiamma”, si legge sul noto settimanale Chi. (Continua dopo il post)

Francesco Monte e le sue dichiarazioni su Isabella

Un po’ di tempo fa Francesco Monte è stato ospite a Verissimo di Silvia Toffanin e in quell’occasione il ragazzo pugliese ha parlato della sua fidanzata Isabella De Candia. All’epoca l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che l’amore andava molto bene, era felicissimo, contentissimo, rilassato, tranquillo e sereno.

“Lei si chiama Isabella ed è pugliese come me. Precisamente è di Molfetta, non c’è molta distanza tra noi. Litighiamo anche in pugliese. Come si dice? Mogli e buoi dei paesi tuoi. Insieme stiamo tanto bene. Adesso però non mostro tutto sui social. Con le mie vecchie storie mostravo di più, adesso invece voglio tenere la storia privata. Le mie ex usavano i social molto più di me e quindi per questo vedevate di più. Isabella cos’ha di speciale? Lei è molto normale e questo è specialissimo. Noi ci troviamo a casa nostra in Puglia pur facendo lavori nel mondo dello spettacolo. Questo mi piace, è una ragazza molto concreta”, ha dichiarato l’ex gieffino.