GF Vip, Miriana Trevisan e il segreto di Gianmaria: “Speriamo non si sia sentito, è pesante” (VIDEO)

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi svela un segreto a Miriana Trevisan

Recentemente, nella casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi ha svelato un segreto all’orecchio di Miriana Trevisan lasciandola senza parole. Purtroppo, però, a causa della bassa voce e della musica i telespettatori non hanno carpito cosa le ha confidato.

I due gieffini stavano conversando con Jo Squillo di Soleil Sorge in sala da pranzo, quando la prima si è allontana e loro molto vicini si sono incamminati verso la cucina. A quel punto l’imprenditore napoletano ha preso l’ex di Pago per una spalla ed all’orecchio le ha sussurrato qualcosa.

Il botta e risposta tra Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Nel dettaglio, Gianmaria Antinolfi ha parlato all’orecchio di Miriana Trevisan per alcuni secondi, per poi staccarsi e continuare a camminare verso le altre stanze della casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo pochi attimi si è di nuovo voltato verso la soubrette, che nel frattempo era rimasta scioccata e con una mano sulla tempia, dicendole: “Sai perché io rido?”.

A quel punto sono partiti altri secondi di conversazione sussurrata all’orecchio e l’unico vocabolo carpito dal pubblico è televoto. Parola che ha lasciato di sasso ancora una volta la gieffina. “Speriamo non si sia sentita perché è pesante“, ha commentato quest’ultima. “L’ho detta solo a te questa cosa“, ha concluso l’imprenditore partenopeo. (Continua dopo il video)

Nella quinta edizione del GF Vip era accaduta una cosa simile

La passata edizione del Grande Fratello Vip una cosa del genere era capitata a Adual del Vesco, che poi si è fatta chiamare Rosalinda Cannavò e il collega Massimiliano Morra. In quell’occasione i due attori avevano fatto scoppiare il caso Ares Gate che purtroppo è finito tutto una bolla di sapone perché Mediaset è stata diffidata aquesta vicenda. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!