Gianmaria Antinolfi svela un segreto a Miriana Trevisan
Recentemente, nella casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi ha svelato un segreto all’orecchio di Miriana Trevisan lasciandola senza parole. Purtroppo, però, a causa della bassa voce e della musica i telespettatori non hanno carpito cosa le ha confidato.
I due gieffini stavano conversando con Jo Squillo di Soleil Sorge in sala da pranzo, quando la prima si è allontana e loro molto vicini si sono incamminati verso la cucina. A quel punto l’imprenditore napoletano ha preso l’ex di Pago per una spalla ed all’orecchio le ha sussurrato qualcosa.
Il botta e risposta tra Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan
Nel dettaglio, Gianmaria Antinolfi ha parlato all’orecchio di Miriana Trevisan per alcuni secondi, per poi staccarsi e continuare a camminare verso le altre stanze della casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo pochi attimi si è di nuovo voltato verso la soubrette, che nel frattempo era rimasta scioccata e con una mano sulla tempia, dicendole: “Sai perché io rido?”.
A quel punto sono partiti altri secondi di conversazione sussurrata all’orecchio e l’unico vocabolo carpito dal pubblico è televoto. Parola che ha lasciato di sasso ancora una volta la gieffina. “Speriamo non si sia sentita perché è pesante“, ha commentato quest’ultima. “L’ho detta solo a te questa cosa“, ha concluso l’imprenditore partenopeo. (Continua dopo il video)
Raga ecco il video completo di gianmaria che parla di soleil e miria a poi aggiunge”speriamo nn abbiano sentito xk sono cose pesanti” qualcuno riesce a capire che ha detto?#gfvip pic.twitter.com/EZLZnjaJvt
— miry😊 (@miry08371751) September 22, 2021
Nella quinta edizione del GF Vip era accaduta una cosa simile
La passata edizione del Grande Fratello Vip una cosa del genere era capitata a Adual del Vesco, che poi si è fatta chiamare Rosalinda Cannavò e il collega Massimiliano Morra. In quell’occasione i due attori avevano fatto scoppiare il caso Ares Gate che purtroppo è finito tutto una bolla di sapone perché Mediaset è stata diffidata aquesta vicenda. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.