Spettacolo

Mercedesz Henger “ricattata” da Lucas Peracchi? “Lui la manovra psicologicamente” cosa succede (FOTO)

La relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sembrava volta al termine ma, a quanto pare, sembrerebbero esserci ancora degli strascichi. Di recente, sugli account di Eva Henger e di sua figlia sono apparse delle foto e dei video in cui le due sembravano essersi finalmente ricongiunte.

Dopo poco, però, la ragazza ha cancellato tutto e in molti credono sia stato a causa di Lucas. Sul web, intanto, stanno trapelando delle segnalazioni che metterebbero in evidenza la relazione tossica tra i due. Scopriamo cosa è emerso.

Lo strano gesto di Mercedesz Henger contro sua madre

La situazione familiare tra Mercedesz Henger e sua madre Eva sembra essere ancora molto difficile e nella questione potrebbe averci messo il becco anche Lucas Peracchi. Un po’ di giorni fa tutta la famiglia Henger ha partecipato al matrimonio della nonna di Mercedesz. Sui profili di Eva e della figlia sono apparsi foto e video in cui la famiglia sembrava essere finalmente riunita e non sembravano esserci ostilità. Dopo poco, però, Mercedesz ha cancellato tutti i post in questione ed ha fatto anche un chiarimento.

In particolare, ha detto che se sono uscite delle foto in cui lei e la madre fossero insieme è solo in virtù del matrimonio a cui hanno partecipato. Quegli scatti, dunque, sarebbero solo di facciata per evitare di creare sgradevoli dinamiche durante un evento così solenne. Le parole della giovane, però, sono sopraggiunte subito dopo la pubblicazione di un messaggio piuttosto criptico da parte del suo ex.

Le possibili ingerenze di Lucas Peracchi

Lucas, infatti, ha condiviso una frase di Jim Morrison in cui si dice che dietro i sorrisi si cela sempre tanto dolore. Subito dopo, poi, la figlia di Eva ha rimosso tutti i contenuti che la ritraevano con l’ex attrice di film per adulti. In molti, dunque, sul web hanno cominciato ad ipotizzare che Lucas Peracchi “ricatti” in un certo senso Mercedesz Henger. Alcuni utenti hanno dichiarato che tra loro continua ad esistere una relazione tossica.

La vicenda è stata affrontata anche dall’influencer Deianira Marzano, la quale non ha potuto fare a meno di dire che non le torna qualcosa. Dietro questa storia ci sono troppe incongruenze, pertanto, bisognerebbe scavare a fondo per arrivare al nocciolo della questione. Nel frattempo, un altro utente ha dichiarato che Mercedesz sfrutterebbe sua madre solo perché con il cognome che porta lavora di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago