Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, grave segnalazione sulla corteggiatrice Maria: “La regia ha tagliato, ha ripetuto 100 volte mong…” (FOTO)

In queste ore è stata diffusa sul web una segnalazione alquanto grave che riguarda la corteggiatrice di Uomini e Donne chiamata Maria. La ragazza ha generato molto scalpore sin dalla sua prima apparizione, in quanto ha subito ha avuto degli alterchi con alcune corteggiatrici.

Ad ogni modo, ciò che è andato in onda non sembra essere la versione integrale di quanto realmente accaduto durante le registrazioni. Una persona che ha dichiarato di essere stata presente durante le riprese, infatti, ha svelato dei retroscena inediti.

La segnalazione sulla corteggiatrice Maria

Maria, la nuova corteggiatrice di Matteo a Uomini e Donne, è stata protagonista di una segnalazione molto grave. Nel corso di una puntata andata in onda di recente, La ragazza ha avuto dei diverbi con alcune “rivali”. I toni, però, non sono piaciuti a nessuno sul web, sta di fatto che sono scoppiate delle polemiche. Molte persone hanno ritenuto del tutto inopportuno il comportamento adoperato dalla giovane. Ad ogni modo, in queste ore sono sopraggiunte altre notizie.

Una persona, che ha dichiarato di aver preso parte alle registrazioni, ha detto che Maria si sarebbe resa protagonista di frasi molto gravi contro un ragazzo. Nello specifico, avrebbe adoperato per molte volte il termine “Mong…” Le persone che erano sedute accanto a lei si sono rese conto di quanto stesse accadendo, sta di fatto che hanno richiesto la sua uscita dallo studio.

La richiesta del pubblico di Uomini e Donne

La persona che ha diffuso questa segnalazione su Maria, ha detto anche che il pubblico di Uomini e Donne era completamente schierato contro la ragazza. Considerando la gravità dei termini da lei adoperati, la redazione di Maria De Filippi pare abbia optato per delle censure. Alcune parti della registrazione, infatti, sembrerebbero essere state tagliate onde evitare di sollevare una polemica infinita.

Ad ogni modo, la presenza di Maria sembra continuare a generare grande sgomento. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, anche le prossime puntate dovrebbero essere particolarmente concitate. Per il momento, dunque, la ragazza fa ancora parte del parterre. Malgrado le continue esortazioni del pubblico, sia da casa sia in studio, la produzione non sembrerebbe aver determinato la sua eliminazione dallo studio. Per capire se ci saranno ulteriori novità in merito, non ci resta che attendere le prossime puntate per e scoprire se saranno presi provvedimenti oppure no.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago