Gossip

Gianmaria Antinolfi svela quando abbandonerà il GF Vip: “Basta ho deciso”

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare il Grande Fratello Vip 6

Qualche giorno fa, immediatamente dopo il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha detto in diretta di voler querelare Soleil Sorge. Inoltre l’imprenditore napoletano ha fatto sapere che avrebbe abbandonato il reality show di Canale nelle entro un giorno.

“Adesso vado in confessionale e dico che i miei legali devono far partire una denuncia, sono serissimo. L’ho sempre trattata come una principessa e lei dice che sono uno stalker?! Ragazzi me ne vado proprio, domani mattina vedete che me ne andrò. Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con Soleil“, ha dichiarato l’ex di Belen Rodriguez. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Gianmaria Antinolfi sbotta: “Sabato me ne vado dopo la puntata”

A quanto pare Gianmaria Antinolfi ha cambiato idea, dato che ad oggi si trova ancora nella casa del Grande Fratello Vip 6. Questo però non vuol dire che l’imprenditore partenopeo voglia rimanere nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nella serata di giovedì, infatti, il gieffino ha confidato ad Amedeo Goria l’intenzione di voler abbandonare il programma. Sembra che a pesare su questa decisione sia stata la situazione che si è venuta a creare con l sua ex Soleil Sorge. Inoltre, pare che la situazione sia precipitata nella social room gli è stata posta la seguente domanda: “Hai altri argomenti oltre che Soleil?“.

Lo sfogo di Gianmaria Antinolfi con Soleil Sorge

Nella giornata di mercoledì Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 si è sfogato con Sophie Codegoni. In quell’occasione l’imprenditore napoletano le ha detto: “Si va a fare il piantino in confessionale ma non dice le cose come stanno. Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato, si è fatta scop**e”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago