La Zingara torna in televisione: ecco dove la vedremo (FOTO)

La Zingara
La Zingara

La Zingara torna sul piccolo schermo

Ebbene sì, dopo tantissimi anni d’assenza finalmente La Zingara di Luna Park, lo storico game show di Rai Uno molto presto tornerà sul piccolo schermo. A rendere noto questo clamoroso retroscena ci ha pensato il sempre informato TvBlog.

Dopo aver realizzato un piccolo cameo a Quelli che il calcio nel 2015 ed a 90 Special nel 2018, ora Cloris Brosca è pronta a tornare definitivamente in televisione in un nuovo programma. Sarà presente nel format condotto in coppia da Paola Perego e Simona Ventura, ovvero a Citofonare su Rai2.

Lo scoop di TvBlog

Quello di Cloris Brosca è solo uno dei tanti nomi del cast del nuovo programma di Paola Perego e Simona Ventura. Come riporta il noto portale di televisione, oltre a La Zingara a Citofonare su Rai2 ci sarà anche Alessandra Rametta, star di TikTok.

“TvBlog è in grado di anticipare la composizione del cast della trasmissione: oltre a Massimo Cannoletta, ex concorrente de L’Eredità e “affetto stabile” di Oggi è un altro giorno (fonte: Dagospia), che avrà uno spazio legato al Fondo Ambiente Italiano, e alla imitatrice influencer classe 1999 Alessandra Rametta, ci saranno Simon and the star per l’immancabile oroscopo, Alessandro Magagnini per il giardinaggio e Gianluca Timpone. L’inviata sarà Elena Ballerini. Faranno parte del programma anche l’attrice Cloris Brosca (sì, proprio lei, la mitica Zingara degli anni ’90), nei panni della vicina di casa, e Nicola Prudente, in arte Tinto, che riporterà su Rai2 il frigo dei vip, con i telespettatori chiamati a indovinare l’identità del personaggio famoso”, si legge sul noto sito internet.

La Zingara torna sul piccolo schermo, con lei anche il gioco dei fagioli

Stando alle prime anticipazioni forniti in rete, oltre a la Zingara a Citofonare su Rai2 tornerà un altro classico dal passato. Ebbene sì, ci sarà il gioco telefonico dei fagioli per rendere omaggio alla compianta Raffaella Carrà.

In questi giorni la produzione starebbe chiudendo gli ultimi contratti, compresi quelli con un cuoco che preparerà panini e con un attore. Il format condotto da Simona Ventura e Paola Perego prenderà il via il prossimo 3 ottobre alle 11:00 del mattino.