Gossip

Sonia Bruganelli e la figlia malata: “Nessuna sua foto da neonata perché avevo paura di affezionarmi”

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo

Oltre all’appuntamento di sabato pomeriggio, Verissimo tornerà su Canale 5 anche domenica 26 settembre con un’altra puntata. In quell’occasione la padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà l’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli.

Avendola registrata prima, già l’ufficio stampa ha svelato alcuni stralci dell’intervista. In quell’occasione la moglie di Paolo Bonolis ha parlato della malattia della figlia Silvia, venuta al mondo con un problema al cuore. L’imprenditrice, inoltre, ha rivelato di quanto sia stato difficile all’inizio per lei: “Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato la proprietaria di SDL 2005.

Le commoventi dichiarazioni sulla figlia Silvia

Stando ad alcune indiscrezioni, Sonia Bruganelli durante la registrazione di Verissimo che andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5 si è mostrata con tutte le sue fragilità. “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita”, ha fatto sapere la consorte di Paolo Bonolis.

“L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”, ha dichiarato l’opinionista de Grande Fratello Vip 6. Il primo scatto è di quando Silvia aveva quattro mesi. Le dichiarazioni della donna hanno fatto commuovere parecchio la conduttrice vicentina.

Sonia Bruganelli ringrazia tantissimo Paolo Bonolis

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia Bruganelli ha espresso tutta la sua gratitudine al marito Paolo Bonolis. “Mi ha dato una forza enorme”, ha fatto sapere l’imprenditrice romana.

“Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta”, ha continuato l’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E riferendosi alla figlia Silvia, la donna ha concluso così: “Ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago