Chiara Ferragni e Fedez svelano i motivi della loro litigata: “Abbiamo discusso di brutto” (FOTO)

Ferragnez
Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez e la discussione sullo yacht

Dopo un’estate in cui si è parlato tanto di Can Yaman e Diletta Leotta, qualche settimana fa il magazine Chi ha postato degli scatti di una litigata abbastanza vivace tra i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez. Il periodico diretto da Alfonso Signorini ha scritto nell’articolo in questione di ‘lacrime e urla’.

“Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano. Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano“, si legge sulla nota rivista edita da Mondadori. (Continua dopo la foto)

I Ferragnez parlano della loro discussione

Nella giornata di giovedì sono stati Fedez e Chiara Ferragni a rivelare ai follower cosa è accaduto lo scorso agosto a bordo di quello yacht. Il rapper milanese in una diretta su Instagram ha confessato tutto.

”Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“, ha fatto sapere il padre di Leone e Vittoria Lucia.

Chiara Ferragni non è d’accordo col marito

Chiara Ferragni però non è sembrata molto d’accordo col marito e, sempre nella stessa live su Instagram ha aggiunto: “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.

A quel punto ha preso la parola Fedez che ha continuato così: “Wow ti sei sbilanciata tantissimo. La lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo“.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni
Lite tra Fedez e Chiara Ferragni
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!