Gossip

Sophie Codegoni sparla dell’ex fidanzato Matteo Ranieri: “L’ho coperto, ma adesso racconto tutto”

Sophie Codegoni tira in ballo Matteo Ranieri al GF Vip 6

Come tutti ben sanno la relazione sentimentale tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è durata pochissime settimane. I due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne dopo essere usciti dal programma sono stati insieme all’incirca un mesetto.

Nella serata di venerdì, immediatamente dopo la lunga diretta del Grande Fratello Vip 6 l’ex tronista ha parlato della fine dell’amore con Matteo, confessando anche alcuni retroscena. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

L’ex tronista svela dei retroscena su Matteo Ranieri

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda venerdì, Sophie Codegoni ha vuotato il sacco sulla sua breve storia d’amore con Matteo Ranieri, conosciuto e poi scelto al Trono classico di Uomini e Donne.

“Lui non penso venga qui, perché sa quanto io l’ho coperto. Poi calcola che dopo la rottura io sono passata malissimo e lui no. Lui non verrebbe mai qui perché sa che in uno scontro faccia a faccia non mi terrebbe botta, perché sa che io dico la verità e ho le prove di quello che ha fatto. Quando ci siamo lasciati per farmi passare male lui ha raccontato che io l’avevo messo in imbarazzo portandolo in un hotel milanese da 1000€ a notte facendolo pagare. Bugiardo, perché ho le carte che dimostrano che per tre notti è costato 300€. A Milano non puoi trovare di meno. Sono stata molto attaccata sui social e lui non soltanto non mi ha difesa dicendo la verità, ma ha gettato benzina sul fuoco”, ha dichiarato la 19enne.

Sophie Codegoni: “Mia mamma mi aveva avvisata”

Sempre dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6, l’ex tronista Sophie Codegoni su Matteo Ranieri ha continuato così: “Mi ha detto che non gli piacevo esteticamente, che ero viziata, egoista, egocentrica e narcisista. Ha detto e fatto delle cose che per una donna sono super umilianti. Io ho anche pensato che lui… Vabbè comunque con lui non ho perso proprio niente”.

Per poi concludere in questo modo: “Fidati Francy che non verrà perché sa che potrei dire tante cose che mi sto tenendo per me. E non soltanto che mi ha fatto passare per cattiva. Mia mamma mi diceva ‘stai attenta, perché le acque chete sono tremende’”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago