GF Vip, Manuel Bortuzzo fa un massaggio a Sophie e Lulù gli fa una scenata di gelosia

Manuel, Lulù e Sophie
Manuel, Lulù e Sophie

Il rapporto speciale tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al GF Vip 6

Chi ha seguito queste prime due settimana del Grande Fratello Vip 6 sa perfettamente che da qualche giorno due gieffini hanno stretto un rapporto molto particolare. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo di Lulù Selassié. Prima della diretta di venerdì scorso i due ragazzi hanno trascorso una notte insieme, tra coccole, abbracci e anche tanti baci a stampo e non.

Tuttavia, dopo la live del GF Vip 6 il giovane nuotatore ha fatto intendere di non volersi spingere oltre dopo la risposta data a Pisu. Quest’ultimo, infatti, chiedendogli se un giorno porterà la principessina nel Love Boat, lui senza pensarci due volte ha detto di no perché porterebbe Alex Belli.

Lulù Selassié gelosa di Manuel Bortuzzo

Nel pomeriggio di sabato Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6 ha fatto un massaggio al collo all’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e questo avrebbe parecchio infastidito Lulù Selassié. Infatti, quest’ultima è apparsa un po’ nervosa mentre l’influencer era vicina al nuotatore, sintomo che la ragazza è gelosa. (Continua dopo il post)

Lulù gelosa di Manuel, ma a Sophie nega di esserlo

In questi giorni al Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié si è attaccata parecchio a Manuel Bortuzzo e nella giornata di sabato la 20enne ha scambiato una coccola fatta a Sophie Codegoni come qualcosa che va oltre l’amicizia.

Successivamente, però, quando l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava in veranda le ha espressamente chiesto se avesse avuto dei problemi alla vista del massaggio. A quel punto la Principessa di origini etiopi ha mentito dicendo: “No, no“. Subito dopo il nuotatore e la giovane hanno avuto un confronto in bagno dove lei gli ha fatto una scenata di gelosia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!