Uomini e Donne: Maria caccia il tronista Joele che prendeva in giro la redazione

Il tronista Joele ha preso tutti in giro: gli sviluppi

Nelle ultime ore sono state rese note delle anticipazioni clamorose dall’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nel pomeriggio di domenica sembra che la conduttrice Maria De Filippi abbia fatto sedere al centro dello studio tutte le corteggiatrici. Il motivo? A quanto pare per metterle al corrente di quello che è accaduto la settimana precedente.

Sembra infatti che Joele Milan abbia detto a Ilaria di contattare un suo amico su Instagram per mettersi d’accordo e vederlo fuori dal dating show di Canale 5. L’ennesimo tentativo di un tronista di prendersi gioco della redazione del programma Mediaset e dei numerosi telespettatori che tutti i giorni seguono la trasmissione. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Uomini e Donne: Joele Milan lascia il Trono classico

Nella serata di domenica il blog Il Vicolo delle News, che si occupa principalmente di Uomini e Donne ha riportato alcune anticipazioni sulle nuove registrazioni del Trono classico e over.

“Una nostra talpa ci ha raccontato che durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato dal programma Joele. In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto”, ha scritto il portale web.

Maria De Filippi allontana Joele dalla trasmissione

Ma le anticipazioni sui nuovi appuntamenti del Trono classico di Uomini e Donne non sono terminate qui. Infatti, sempre sul blog Il Vicolo delle News ha riportato anche: “Oggi Maria De Filippi ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene”. Un clamoroso risvolto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web diventando virale e scatenando una serie di reazioni.