GF Vip, Francesca Cipriani: “Tina Cipollari? Ha vicino persone cattive”. Interviene la Ricciarelli (FOTO)

Tina e Francesca
Tina e Francesca

Il commento della Cipollari su Francesca Cipriani

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 nella notte Francesca Cipriani è tornata a parlare del post di Tina Cipollari che, commentando un suo filmato sulla pagina del reality show, ha scritto “che ridicola”.

Durante la diretta Alfonso Signorini ha mostrato tale commento alla diretta interessata che stranamente invece di arrabbiarsi con la storica opinionista di Uomini e Donne ha preso le sue difese. Per quale motivo? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato la gieffina abruzzese. (Continua dopo la foto)

Commento di Tina Cipollari su Instagram
Commento di Tina Cipollari su Instagram

Francesca Cipriani sulla vamp frusinate

Parlando con altri compagni d’avventura del GF Vip 6, Francesca Cipriani riferendosi a Tina Cipollari ha rivelato: “Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

Durante la notte parlando con Soleil Sorge, l’ex Pupa a riguardo ha aggiunto: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo“.

Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari

Mentre stava chiacchierando con Soleil Sorge, l’ex Pupa Francesca Cipriani è stata interrotta da Katia Ricciarelli. La cantante soprano ha detto la sua su Tina Cipollari dato che anni fa avuto modo di collaborare insieme ad una trasmissione televisiva di Canale 5, Selfie le cose cambiano condotta da Simona Ventura.

“Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a! E’ successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo”, ha fatto sapere la soprano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!