Gossip

Sonia Bruganelli infilzata da Paolo Bonolis: “Attenta a quel che dici e a quella foto”

Paolo Bonolis mette in allerta la moglie

“Attenta a quello che dici e alle foto che metti!”, sono queste le parole di Paolo Bonolis che in modo ironico ha voluto riprendere sua moglie Sonia Bruganelli. Ricordiamo che quest’ultima sia sui social che in trasmissione ha avuto uno scontro con Adriana Volpe.

Tra le due opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, c’è stato di recente uno scambio al veleno su Twitter e Instagram. Tutto è iniziato sabato sera, quando l’imprenditrice ha condiviso uno scatto in compagnia di Giancarlo Magalli, storico nemico della collega del GF Vip 6. In più Lady Bonolis ha scritto la seguente didascalia: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento”.

Lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, allora, ritenendo lo scatto una vera e propria frecciatina velenosa nei suoi confronti ha lanciato a sua volta una stoccata alla collega Sonia Bruganelli. Commentando l’immagine in questione, infatti, l’ex padrona di casa di Ogni Mattina ha scritto: “Dio li fa e poi li accoppia…all’ultimo momento, tanto bellini”.

E così è iniziato un botta e risposta durato poi per tutto il giorno fino ad arrivare anche nello studio di Cinecittà per un vero e proprio confronto con Alfonso Signorini che vicino a loro faceva da arbitro.

Messa in scena o le due opinioniste non si sopportano davvero?

Intanto, tutti i social e il popolo del web sulla vicenda si sono divisi. Infatti, una parte hanno detto che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sarebbe mai corso buon sangue, dunque i rapporti sarebbero instabili già da prima dell’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

Secondo altri, invece, tutto è stato creato a tavolino per il reality show di Alfonso Signorini che quest’anno sta penando con gli ascolti. Si tratterebbe, dunque, solo di una messa in scena per far alzare la curva dei dati Auditel. Quale sarà la verità? Staremo a vedere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago