Amici resta di domenica, Anna Tatangelo spostata al sabato pomeriggio

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Amici rimane la domenica prima di Verissimo

Ebbene sì, ora è ufficiale: la 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi rimane di domenica pomeriggio. In queste ultime due settimane girava voce che Mediaset avrebbe modificato il giorno di messa in onda collocandolo nel festivo di Canale 5 e così è stato.

“A seguito dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “Amici” e “Verissimo” continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo. Mediaset è molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a Parte”. Quanto a “Scene da un matrimonio”, l’altro nuovo programma pomeridiano del weekend pronto a partire, il debutto è previsto per sabato 2 ottobre”, si legge sul comunicato emanato dal Biscione.

Anna Tatangelo passa il sabato pomeriggio

Una scelta, quella di Mediaset, molto saggia arrivata dopo gli ottimi risultati ottenuti in queste due settimane di programmazione. Infatti, la combinazione Maria De Filippi e Silvia Toffanin sta andando bene. Battendo nettamente la concorrenza composta da Mara Venier e Francesca Fialdini, rispettivamente con Domenica In e Da noi…A ruota libera.

Mentre, Anna Tatangelo con il suo Scene da un Matrimonio è stata così anticipata al sabato pomeriggio, al post del talent di Maria De Filippi. Al momento sono previste solo otto puntate. (Continua dopo il post)

Anna Tatangelo: “Non mi paragonate a Barbara D’Urso”

Qualche settimana fa, ovvero quando è stato annunciato ufficialmente il nuovo pomeriggio domenicale di Canale 5, Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista parlando di Scene da un Matrimonio e facendo una precisazione su Barbara D’Urso.

“La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”.