Fabrizio Corona, c’è lui dietro a Valentina? Spunta una confessione: “Lei si è preparata tutto, era con lui”

Valentina e Corona
Valentina e Corona

Fabrizio Corona menzionato più volte al GF Vip 6

Anche se non fa parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip Fabrizio Corona in qualche modo è stato più volte menzionato da alcuni gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia. Come tutti ben sanno l’imprenditore ha frequentato l’ex tronista Sophie Codegoni e quest’ultima è stata avvistata nell’abitazione sua fino a poco prima di entrare nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

In tanti sin da subito hanno avuto il sospetto che l’ex re dei paparazzi possa aver dato alla 19enne dei consigli su come comportarsi nel programma. Ma non è finita qui, perché il nome dell’ex di Nina Moric è stato accostato ad un altro volto del GF Vip 6, Valentina Nulli Augusti.

La confessione di Tommaso Eletti

Nella giornata di martedì Tommaso Eletti, uscito da pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip 6, in una lunga intervista concessa a Casa Chi ha confessato che la sua ex fidanzata avrebbe incontrato Fabrizio Corona. Secondo il 20enne romano, la donna avrebbe chiesto delle dritte su cosa poter dire durante la puntata.

“Sì ho messo una storia con Giacomo Urtis, è vero. Lui è uscito anche con la mia ex, ma c’era anche Fabrizio Corona con Valentina. Ho saputo che lei si è fatta dare tanti consigli da lui. Ha chiesto a Fabrizio cosa dire, perché lei è una che si deve sempre preparare le cose. Io l’ho conosciuta bene e so com’è fatta. Parliamo di una che si scrive sempre i fogliettini per essere preparata, si scrive le cose. Nell’ultima di ieri era meno preparata perché io sono entrato a sorpresa. C’ho vissuto per due anni e so benissimo come si comporta. Ha una buona dialettica, ma prepara tutto. Comunque non stiamo insieme e non torneremo. Lei vuole fare gossip ed entrare nella casa del Grande Fratello. Lei si sta candidando e io invece sono stato chiamato. Se dovesse entrare al GF Vip come concorrente sarei contento, tutti dentro la odiano e così farebbero delle dinamiche”, ha fatto sapere l’ex volto di Temptation Island.

Sophie Codegoni al GF Vip 6 parla di Fabrizio Corona

Qualche giorno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha parlato per la prima volta di Fabrizio Corona. “Cosa c’è stato con Zaniolo? Con Nicolò proprio nulla, lui è un amico. Fabrizio invece è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Posso dire che siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”, ha dichiarato la gieffina.