GF Vip, Soleil Sorge litiga con Samy Youssef e Ainett Stephens sbotta: “La massacro”

Ainett e Soleil
Ainett e Soleil

Discussioni nella casa del GF Vip 6

La forte discussione che è avvenuta nella giornata di mercoledì tra Alex Belli e Samy Youssef ha spaccato in due gruppi la casa del Grande Fratello Vip 6. Ma in particolare ha dato vita ad un’altra lite tra Ainett Stephens e Soleil Sorge. Mentre Alex, Ainett e Samy si trovavano in giardino alzando il tono della voce, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi si è lamentata: “Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie“.

Ainett Stephens sbotta contro Soleil Sorge

Dopo aver sentito queste parole la Gatta Nera ha letteralmente perso la pazienza e si è scagliata pesantemente contro Soleil Sorge. “Anche lui sta urlando, anche lui sta urlando, anche lui sta urlando! Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto. Non mi fare la morale mia cara”, ha tuonato Ainett Stephens.

Per poi continuare così: “Davvero non ci provare a fare la morale. Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre Belli ha avuto un tono di arroganza dicendo ‘qui si mette male’. Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. Il Re Leone e la regina devono darsi una bella calmata“. Durante la notte l’ex volto del Mercante in Fiera era in camera blu con Clarissa Selassié ed ha giurato guerra alla sua nemica: “A me non ribalta niente, vedrai che io venerdì la massacro e punto“.

Soleil Sorge e la lite con Samy Youseff

Samy Youseff ha rimproverato Soleil Sorge dicendole: “Parli te che Gianmaria non lo fai respirare e non gli fai dire niente. Lei è la prima che parla sopra a tutti qui. Sei la prima che parla sopra tutti, l’abbiamo visto tutti. Hai parlato di flirt con Gian quando ci sei stata 9 mesi. Non parlare quindi di me e Alex. Io falso? Tu sei andata a dire a una persona che ti ama che è uno stalker. L’hai fatto passare malissimo te. Ho sempre dato ragione a Gianmaria, quindi stai bona“.

A quel punto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto dando dell’ignorante e del falso al modello egiziano. “Tu sei proprio un ignorante. Sei un gran falso che sei venuto da me a dirmi che avevi capito la mia situazione con Gianmaria e adesso la tiri fuori così perché ti fa comodo. Non sai cosa vuol dire falso? Lo so che non lo sai che vuol dire, non sai cosa vogliono dire gli aggettivi. E stai buona lo dici a tua sorella“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!