Clarissa Selassié, Jo e Ainett contro Signorini e il GF: “Adesso si può offendere e dire tutto”

Gf Vip 6
Gf Vip 6

Nessuna squalifica per Soleil Sorge

Venerdì sera, in occasione della sesta puntata del Grande Fratello Vip 6 il gruppo composto da Ainett Stephens, Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Jo Squillo ha avuto un’amara sorpresa.

Gli autori del reality show non soltanto non ha squalificato Soleil Sorge per la sua frase ritenuta razzista: ‘urlate come delle scimmie’, ma Sonia Bruganelli le ha pure regalato l’immunità. Come se non bastasse il conduttore Alfonso Signorini è tornato a scagliarsi contro la cultura del politically correct facendo infuriare i telespettatori, il popolo del web e non solo.

La rabbia degli inquilini che vanno contro a Soleil Sorge

Una volta terminata la sesta puntata del Grande Fratello Vip 6 coloro che non vanno d’accordo con Soleil Sorge si sono ritrovate in camera blu ed hanno palesato il loro disappunto su quanto accaduto durante la diretta. Samy Youssef è sbottato così: “Dopo stasera se esco è ancora meglio. Guardate dopo quello che è successo sarebbe meglio uscire”.

Mentre la Gatta Nera Ainett Stephens: “Quindi vuol dire che qui vale tutto, si può dire qualsiasi cosa. Poi uno chiede scusa. Uno può offendere e poi chiedere scusa. Però non è giusta la vita. Samy aveva ragione ed è finito in nomination”. Invece Jo Squillo: “Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così, doveva andare così”. In conclusione Clarissa Selassié: “Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte”.

Clarissa Selassié sparla di Soleil con Nicola Pisu

Immediatamente dopo aver lasciato la camera blu della casa del Grande Fratello Vip 6, Clarissa Selassié si è recata in giardino, dove ha iniziato a sparlare di Soleil Sorge con uno dei pochi amici della ragazza, ovvero Nicola Pisu.

“Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono. Io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti“, ha detto la ragazza etiope.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!