GF Vip, Lulù Selassié scoppia in lacrime per un segreto: “Non merito questo”

Lulù Selassié
Lulù Selassié

Lulù Selassié in lacrime al GF Vip 6

Nonostante le numerose critiche ricevute sia nella casa del Grande Fratello Vip 6 che all’esterno da parte del pubblico e il popolo social, le tre sorelle Selassié sono una delle poche concorrenti che stanno creando delle dinamiche nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Chi ha seguito il GF Vip 6 sa perfettamente che Lulù è stata la prima ragazza a dare dei baci in questa edizione e i suoi sentimenti per Manuel Bortuzzo continuano a crescere giorno dopo giorno. Nonostante ciò la principessa di origini etiopi è frequentemente molto triste e sabato sera è scoppiata a piangere per colpa di un segreto. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Katia Ricciarelli blocca Raffaella Fico

Sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni abbia fatto una rivelazione molto privata alle donne della casa del Grande Fratello Vip 6, tranne che alle tre sorelle etiopi. Quando Raffaella Fico stava per raccontare a Lulù Selassié tale segreto, è intervenuta la cantante lirica Katia Ricciarelli per bloccarla impendendole di dirle qualcosa. Per quale ragione l’ex moglie di Pippo Baudo si è comportata in quel modo?

Lo sfogo di Lulù Selassié

Dopo questo episodio accaduto nella serata di sabato al Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié è scoppiata a piangere dicendo di sentirsi esclusa. Con tutto quello che hanno passato nella vita lei si aspettavo un atteggiamento più comprensivo da parte dei suoi compagni d’avventura.

“Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’. Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’. Perché una che c’ha 80 anni deve sapere tutto e io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea. Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?”, ha detto la ragazza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!