Aurora Ramazzotti sbotta: “Da quando sono piccola si divertono a scrivere titoli beceri su me”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sbotta: il motivo

In occasione del debutto col nuovo programma insieme a Daniele Bossari, Aurora Ramazzotti la scorsa settimana ha rilasciato una lunga intervista al portale web SuperGuida Tv. In quell’occasione la figlia di Michelle Hunziker si è lamentata del gossip che viene scritto nei suoi confronti.

“Hanno scritto che mi sono lasciata da Goffredo. Come ho reagito? Ho reagito come tutte le altre volte. Tendo a non prestare troppa attenzione. Dopo una giornata intera ho visto che le persone si stavano preoccupando visto che si sono affezionati a me e a Goffredo e ho deciso allora di fare la smentita. Allo stesso modo l’avevo fatta quando era uscita la notizia di un litigio con la mia amica Sara Daniele. Ormai mi sono abituata”, ha fatto sapere la giovane influencer.

La rabbia dell’influencer

Ma lo sfogo di Aurora Ramazzotti non è terminato qui. Infatti, sempre per SuperGuida Tv, la ragazza ha detto che tutti i giorni purtroppo finisce al centro di una polemica. E’ da quando è piccola che si divertono a scrivere di lei e fare titoli beceri.

“Io scelgo di fare ciò che mi va. So benissimo che ci sono persone che apprezzano e altre che non condividono. L’importante è non fare mai del male a nessuno. Questo è l’obiettivo che mi pongo quando comunico con chi mi segue. A volte mi fermano per strada chiamandomi con il mio nomignolo e provo una bella sensazione perché mi fanno sentire come fossi un’amica. Sono riuscita a costruire un’immagine fedele alla mia natura. In questo momento storico bisogna fare attenzione all’uso che si fa delle parole”, ha tuonato la primogenita di Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti a L’Isola dei Famosi?

Intervistata dal portale SuperGuida Tv, a domanda diretta se partecipasse mai ad un reality show, Aurora Ramazzotti ha spiazzato tutti. “Se farei un reality show? Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare a L’Isola dei Famosi e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!