Miriana Trevisan litiga con Raffaella Fico: “Sei una falsa, non parlarmi più”

Tensione in Casa tra Miriana e Raffaella

Da qualche giorno a questa parte gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 stanno cambiando del tutto. Infatti, la vicenda Soleil Sorge ormai è passata in secondo piano. Le faide aperte sono quelle delle sorelle Selassié e Samy Youseff contro Davide Silvestri, ma in particolare quella tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Queste ultime sin dal primo giorno di permanenza nel loft di Cinecittà non si sono mai sopportate.

Ma la situazione è degenerata lunedì sera in occasione della diretta su Canale 5. In quell’occasione l’ex di Pago ha detto: ”Non ho un gruppo. Con Manila e Ainett ho trovato un punto di incontro, con le principesse sto benissimo. Raffaella devo dire che la sento un po’ fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io con lei mi diverto tantissimo. Questa è una mia sensazione. Io con te non è che non vado d’accordo, non vado e basta“.

Le due gieffine non si sopportano

Ovviamente Raffaela Fico non è rimasta a guardare replicando così: “Qui nessuno porta via nessuno. Non siamo mica all’asilo nido cara Miriana Trevisan. Sei una donna adulta e ricordati che non siamo in un asilo. Allora anche Ainett ti porto via. Non bisogna andare per forza d’accordo. Possiamo anche stare qui in casa insieme senza parlarci più. Anzi, non venire più in camera a farmi il sorrisino, perché sei una falsa. Non sforzarti, stai tranquilla e non parlarmi“. Ma la tensione si taglia con un coltello tra le due gieffine.

Ad esempio, martedì mattina Miriana e Raffaella erano sedute allo stesso tavolo e non si sono nemmeno date il buongiorno. Quando Jo Squillo ha chiesto alla prima se avesse salutato l’ex di Balotelli, la Trevisan ha risposto con una frecciatina: “Ma anche no, che poi lei dice che sono falsa“.

Raffaella Fico e Miriana Trevisan al confessionale

In confessionale al Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico ha detto: “Per me io e Miriana Trevisan possiamo anche non parlarci. Io sono rimasta davvero scioccata. Sai quando dici ‘ma questa che cosa sta dicendo?!’. Velo può dire anche Francesca che non la rapisco e non vado in giro a sparlare”.

Mentre l’ex ragazza di Non è la Rai sulla compagna d’avventura ha confidato: “A me piace davvero tanto Francesca. E invece Raffaella la sento pesante. Io e lei niente, sarà una questione di pelle, ma non ci prendiamo. Però ho veramente tentato. Se le sorrido le sorrido troppo e non va bene, quindi sono falsa. Se non le sorrido mi metto da parte e sono antipatica. Mi annoia e anche parecchio. Sta uscendo fuori quello che è davvero e che io avevo percepito. Muove i fili di un sacco di gente”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!