Spettacolo

GF Vip, Pago parla di Miriana Trevisan e svela un retroscena sulla loro rottura: “C’erano gli avvocati…” (VIDEO)

Nella puntata appena registrata di Casa Chi è stato intervistato Pago, il quale ha parlato dell’esperienza di Miriana Trevisan al GF Vip. Il cantante ha detto cosa pensa del percorso che sta affrontando la sua ex moglie nella casa più spiata d’Italia.

Nel corso del dibattito, poi, il giovane ha svelato anche alcuni retroscena inerenti la loro separazione e i motivi celati dietro questo avvenimento. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Pago crede che Miriana non stia mostrando tutto al GF Vip

Pago ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato di Miriana Trevisan e di come si sta comportando nella casa del GF Vip. Il cantante ha detto di ritenere l’atteggiamento della donna non in linea con il suo vero carattere. Secondo il suo punto di vista, infatti, Miriana è molto più socievole e simpatica di come, invece, sta lasciando intendere nella casa. Questo, probabilmente, è il motivo per il quale si è creata molte nemiche. Pago ha parlato in modo molto gentile della sua ex, pertanto, i giornalisti gli hanno chiesto per quale motivo i due non sono più insieme.

Il cantautore, a quel punto, ha detto che, anche se adesso il loro rapporto è sereno e disteso, non sono fatti per stare insieme. Quando decisero di separarsi, infatti, lo fecero in quanto non facevano altro che litigare al limite del sopportabile. In seguito, poi hanno vissuto un riavvicinamento, dopo il quale, però, compresero che, ormai, non c’era più nulla da fare.

Retroscena sulla rottura tra il cantante e la Trevisan

Adesso entrambi sono sereni e si sostengono a vicenda anche per rendere tranquilla la vita di loro figlio. L’ipotesi di un riavvicinamento, però, non è contemplabile. Prima di raggiungere questo equilibrio, infatti, i due hanno vissuto momenti molto bui. Durante la separazione stavano anche per chiamare degli avvocati in quanto non riuscivano proprio a venirsi in contro. Ad ogni modo, superata questa bufera, adesso Pago e Miriana Trevisan sono tranquilli e lui le augura il meglio per questo GF VIP.

In molti, inoltre, si chiedono se il cantante entrerà mai nella casa per fare una sorpresa alla sua ex. Ebbene, questa ipotesi non è assolutamente da escludere. In più occasioni, infatti, loro figlio ha esortato il papà ad andare dalla mamma per darle un po’ di sostegno. Non ci resta che attendere per vedere se e quando questo accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago