Jem e le holograms

Ne avevamo già parlato alcuni mesi fa e, adesso, torniamo con nuove informazioni sulla prossima uscita del film che ci riporterà indietro nel tempo. E’ pronto ad arrivare nelle sale Jem e le Holograms.

L’Universal Pictures ha finalmente reso disponibile la sinossi ufficiale del film insieme a una locandina e una prima immagine di Jem, la cantante dai capelli rosa che tutte le bambine hanno imitato almeno una volta nella vita.

Quando una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a sensazionale superstar globale, lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio da “uno su mille ce la fa” scoprendo che alcuni talenti sono troppo speciali per rimanere nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste prenderanno d’assalto il mondo quando vedranno che la chiave per creare il proprio destino sta nel trovare la propria voce.

Il film è diretto da Jon M. Chu (la serie Step Up, GI Joe – La vendetta), scritto da Ryan Landelse prodotto da Chu, Hasbro e Jason Blum per Blumhouse Productions.

Il cast sarà costituito da: Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Aurora Perrineau (Shana), Hayley Kiyoko (Aja), Ryan Guzman (Rio), Molly Ringwald (Mrs. Bailey), Nathan Moore (Zipper), Barnaby Carpenter (Emmet Bentone) e Juliette Lewis (Erica Raymond).

Universal ha anche ideato il sito ufficiale dove i fan possono sbizzarrirsi in attesa dell’uscita del film.

Un particolare che, forse, non tutti conosceranno è legato alla protagonista del film, Audrey Peeples. L’attrice e cantante veste i panni di Layla Grant nella serie tv Nashville. Audrey è riuscita a mostrare un grande talento all’interno del telefilm americano e una grande passione per la musica. Siamo certi che questi “piccoli” particolari le saranno utili per la sua prossima interpretazione.

L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre 2015 nelle sale americane. Non ci resta che aspettare per il nostro viaggio nel passato con Jem e le Holograms.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!