Un ex tronista di Uomini e Donne pronto a fare il GF Vip: “Quest’anno c’è la possibilità” (FOTO)

Uomini e Donne e GF Vip
Uomini e Donne e GF Vip

Luigi Mastroianni concorrente del GF Vip 6?

In questi sei anni di programmazione del Grande Fratello Vip il pubblico ha avuto modo di vedere Andrea Damante, Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta, Francesco Monte e Sophie Codegoni come concorrenti. Tutti questi ragazzi hanno in comune che erano tronisti di Uomini e Donne.

L’anno scorso è toccato al modello pugliese, che ha confessato che anche Luigi Mastroianni aveva fatto il provino, ma il bel catanese intervistato da Trends&Celebrities su RTL ha smentito tutto.

Le dichiarazioni dell’ex tronista sul GF Vip

L’ex tronista Luigi Mastroianni, però, subito dopo ha poi aggiunto che vorrebbe tanto fare il Grande Fratello Vip e che quest’anno c’è la possibilità. “Io non so il motivo per il quale Andrea abbia detto quella cosa. Sì, mi ricordo che l’ha fatto, ma io fino a quest’anno non mi sono mai proposto per nessun reality per scelta personale. Non mi sentivo pronto ed avevo altre cose a cui pensare”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Per poi continuare così: “Quest’anno c’è la possibilità. Poi per vari motivi e altre situazioni interne mi sono tirato indietro all’inizio. Però non vi nascondo che da ora in poi vorrei più che altro mettermi in gioco. Io il provino l’anno scorso non l’ho mai fatto, quindi la dichiarazione di Zelletta non l’ho mai compresa. E a dire la verità con lui siamo molto amici, ma non abbiamo mai parlato di GF Vip, quindi chissà da dove gli è venuta. Però ripeto che vorrei tanto entrare”. (Continua dopo la foto)

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni promette: “Fatemi entrare, vi farò vedere che sono un provocatore”

Sempre in questa intervista, l’ex volto di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha fatto un appello agli autori del Grande Fratello Vip 6 e al conduttore Alfonso Signorini. “Il pubblico mi conosce poco, conosce soltanto il lato sentimentale, ma io sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me. Tanti aspetti del mio carattere non si sono mai visti, sembro serioso e impostato, ma ho un carattere molto giocherellone e sono un grande provocatore. Ho tanto da far vedere insomma. Però devono essere interessati anche loro”, ha detto il bel siciliano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!