Sonia Bruganelli litiga con Adriana Volpe: “Questa volta hai esagerato, basta!” (VIDEO)

Sonia Bruganelli

Nuova lite tra le opinioniste del GF Vip 6

In occasione dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 6 le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno avuto l’ennesima discussione. Stavolta, però, la colpa è da attribuire ad una frase che l’ex padrona di casa di Ogni Mattina ha rilasciato al magazine Oggi.

In quell’occasione, l’ex gieffina ha riferito: “Perché ho scritto Dio li fa poi li accoppia? Perché sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano“.

Le dichiarazioni di Lady Cologno

Ovviamente il conduttore del GF Vip 6 Alfonso Signorini non si è fatto sfuggire questa occasione. Di conseguenza il diretto del magazine Chi ha chiesto a Sonia Bruganelli di dare un’opinione in merito.

Lady Cologno senza pensarci due volte ha risposto così: “Io ero a Parigi, quindi avevo altro a cui pensare. Avevo visto Manuel fare una cosa molto bella, quindi sinceramente questa storia lascia il tempo che trova. Ti dico solo una cosa: il fatto che sono due settimane che lei parla di questa foto significa che questa foto vincerà il Premio Pultizer. Per quei tre o quattro che ancora non l’hanno vista, eccola qua”.

Sonia contro Adriana: “A questo giro hai esagerato”

Ma la discussione tra le due opinionista del Grande Fratello Vip 6 non è terminata lì. Infatti Sonia Bruganelli è sbottata così: “Prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci, perché dici una cosa e poi ne fai un’altra. Che sia questo il tuo lavoro, lo so. Spero che anche con questa pubblicità tu possa continuare a lavorare. Per me hai chiuso. Era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato. Una volta che finirà questo programma io tornerò a lavorare, tu invece? Hai usato la parola INFANGARE, finisci il tuo alterco con Magalli e poi magari ne iniziamo uno noi, ma seriamente bella. A questo giro hai esagerato”.

La replica di Adriana Volpe non è tardata ad arrivare: “Nel momento in cui una persona sostiene una tesi e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti ti chiedano una reazione. Quello che penso è che abbiamo superato il limite, basta. La verità però viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”. A quel punto Lady Bonolis ha concluso in questo modo: “Però c’è pure anche un’altra cosa che viene a galla amore mio eh!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: