Manuel Bortuzzo, il padre parla dei problemi di salute avuti al GF Vip: “Un’infezione”

Manuel Bortuzzo ha avuto un’infezione al GF Vip 6

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 6 sa perfettamente che qualche giorno fa Manuel Bortuzzo ha avuto alcuni problemi di salute. La febbre gli era salita intorno a 38,5 e il 22enne aveva anche pensato di lasciare il reality show di Canale 5. Per sua fortuna dopo un paio di giorni il pericolo è rientrato e il nuotatore si è ripreso.

In una recente intervista concessa al portale  FanPage, Franco Bortuzzo ha spiegato quello che è successo al figlio. “Sì, negli ultimi giorni ha avuto problemi di salute dovuti probabilmente ad una cistite. Adesso però sta benone, quindi voglio rassicurarvi. L’allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione”, ha detto l’uomo.

Il padre di Manuel Bortuzzo sulla ex fidanzata del figlio

Lo scorso lunedì, in occasione della settima puntata del Grande Fratello Vip 6, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo è andata nello studio del reality show di Canale 5 ed ha scritto una bella lettera che ha letto al fianco di Alfonso Signorini.

Il padre del 22enne, il signor Franco, intervistato dal portale web FanPage ha speso delle parole al miele per la ragazza. La stessa che era insieme al figlio il giorno del maledetto agguato che ha costretto il nuotatore sulla sedia a rotelle.

Franco Bortuzzo e le belle parole per Federica

Intervistato da FanPage, Franco Bortuzzo ha detto solo delle belle cose per l’ex fidanzata del figlio Manuel, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6.
“Federica è una persona d’oro, non le manca nulla. È venuta con un paio di jeans e le scarpe da ginnastica, in punta di piedi, in tutta la sua semplicità. Non ha nessun motivo di dover apparire, viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide”, ha detto l’uomo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!