Lulù Selassié gelosa di Manuel fa una scenata a Sophie: “Lo voglio per me”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Una festa finita male

Come ogni sabato sera, anche l’altro ieri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 tutti i concorrenti del reality show hanno organizzato una festa con musica, drink e balli fino a notte fonda.

Ovviamente gli inquilini del loft di Cinecittà si sono divertiti parecchio ma l’armonia purtroppo si è rotta quando la principessina Lulù Selassié ha preso da parte Sophie Codegoni e l’ha rimproverata perché si è avvicinata troppo a Manuel Bortuzzo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Lo sfogo di Lulù Selassié

Stufa di vederla sempre al fianco di Manuel Bortuzzo, nel cuore della notte durante la festa al Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié ha preso di parte l’ex tronista per bacchettarla. “Ho visto che tu gli vai sempre vicino. Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe attenzioni. Anche perché altrimenti mi fai malissimo. Per cortesia ti prego”, ha dichiarato la gieffina.

Per poi continuare così: “Perché io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio è. Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare”.

Sophie Codegoni tranquillizza Lulù Selassié

A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni vedendo Lulù Selassié sconvolta l’ha voluta rassicurare. “Eravamo tutti insieme a ballare. Poi se lo vedo lì da solo cerco di coinvolgerlo. Lo faccio per questo spero tu mi capisca. Pensavo davvero fosse tutto chiarito. Ti ho detto che giuravo su mia madre che non mi interessava. Era proprio una cosa per includere lui. Assolutamente è chiaro, eviterò di certo da qui in avanti. Però devo dire che non lo faccio mai con un secondo fine. Mi auguro che almeno tu abbia capito adesso che non cercavo altro se non di stare tutti insieme”, ha detto la 19enne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!