Lulù Selassié non accetta la fine del flirt con Manuel Bortuzzo, che sbotta: “Non ti voglio più baciare”

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù

Manuel Bortuzzo blocca Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6 nel pomeriggio di domenica si è armato di coraggio e ha scaricato Lulù Selassié. Nonostante il suo discorso la principessina etiope non ha accettato questa situazione. Anzi, durante la serata ka gieffina ha chiesto al 22enne un secondo confronto dove gli ha implorato una seconda possibilità.

“Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi. Proviamoci da domani mattina? Valutiamo da domani mattina, dai. Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti”, ha dichiarato la ragazza.

La ragazza non accetta la decisione del nuotatore

Ma non è finita lì. Infatti al Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié ha poi continuato così: “Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca”. Nonostante ciò, Manuel Bortuzzo non si è per nulla scomposto ed ha chiesto alla gieffina di allontanarsi.

“Il tuo bacio? E’ un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose”, ha chiosato il nuotatore.

Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selessié

Subito dopo Manuel Bortuzzo rivolgendosi a Lulù Selessié ha continuato così: “Sono due settimane che dentro sono così. Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci? Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta”.

Alla fine i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono scambiati un tenero abbraccio e la principessina di origini etiopi, purtroppo, non sembrerebbe aver capito il palese rifiuto del nuotatore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!