Gossip

Adriana Volpe, frecciata a Sonia Bruganelli: “E’ lei che prende aerei privati” (VIDEO)

Ennesimo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono punzecchiate per l’ennesima volta. In questo caso, però, la discussione in studio è nata da un aereo. Qualche giorno fa, infatti, sopra la casa più spiata d’Italia è volato un aereo con uno striscione con su scritto: “Adry Fox la regina del GF Vip sei tu“.

Lo striscione in questione è stato fatto vedere anche durante la diretta del lunedì e Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo per stuzzicare un po’ Ladyt Bonolis: “Sulla Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Adriana Volpe! Per te Sonia, neanche un drone!“.

Il botta e risposta tra le due opinioniste del GF Vip 6

Nonostante la provocazione di Alfonso Signorini la moglie di Paolo Bonolis è rimasta in silenzio. A quel punto è intervenuta la collega Adriana Volpe ha approfittato della situazione ed ha replicato così: “Aspetta a dire così perché sta organizzando le frecce tricolore, aspetta!“.

Il conduttore del reality show, non contento del siparietto creato in studio, ha incalzato rivolgendosi questa volta all’ex padrona di casa di Ogni Mattina: “La Bruganelli mi ha chiesto di chiederti quanto costa un aereo per farlo volare sulla Casa del Grande Fratello Vip“. L’ex gieffina ha replicato in questo modo: “L’unica che prende gli aerei privati è lei“, indicando Sonia Bruganelli, che ha risposto: “Ho saputo che costa pochissimo“. “Beh rispetto a quello che prendi te“. (Continua dopo il video)

I precedenti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Prima dello scontro per un aereo che è volato sopra il cielo della casa del Grande Fratello Vip 6 c’era stato un altro scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. “Prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci. Perché dici una cosa e poi ne fai un’altra. Che sia questo il tuo lavoro, lo so. Spero che anche con questa pubblicità tu possa continuare a lavorare. Per me hai chiuso. Era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato. Una volta che finirà questo programma io tornerò a lavorare, tu invece? Hai usato la parola INFANGARE, finisci il tuo alterco con Magalli e poi magari ne iniziamo uno noi, ma seriamente bella. A questo giro hai esagerato”, ha detto Lady Bonolis.

Immediata la risposta dell’ex gieffina: “Nel momento in cui una persona sostiene una tesi e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti ti chiedano una reazione. Quello che penso è che abbiamo superato il limite, basta. La verità però viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago