Manila Nazzaro contro Vera Miales: “Pancia finta, qui al GF era magrissima, le piace la tv”

Manila e Vera
Manila e Vera

Vera Miales al Grande Fratello Vip 6

Venerdì scorso, in occasione di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ad Amedeo Goria degli scatti che ritraggono la sua giovane fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto.

Dell’argomento se ne era occupata anche Barbara D’Urso nella seconda parte di Pomeriggio Cinque. Nella casa più spiata d’Italia numerosi concorrenti hanno iniziato a dubitare di quelle foto e tra loro c’era anche l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro.

Le dichiarazioni di Vera Miales

Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda lunedì sera su Canale 5 avrà visto Vera Miales all’interno della casa di Cinecittà per smentire seccamente le indiscrezioni che la vorrebbero incinta di tre mesi.

La modella che si è presentata fasciata in un abito da sposa, al compagno Amedeo Goria e ad Alfonso Signorini ha detto: “Sono venuta vestita così perché il bianco rappresenta la mia purezza. Ti sono fedele. Qua fuori c’è una guerra che sto combattendo da sola. Non aspetto un bambino però. La pancia? Quella che avete visto è frutto di una gravidanza psicotica“.

I dubbi di Manila Nazzaro e il tweet di Guenda Goria

E mentre Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6 parlava con la sua fidanzata Vera Miales, la figlia del giornalista Guenda Goria scriveva su Twitter: “Papà rinsavisci“. E della stessa opinione dell’ex gieffina è stata Manila Nazzaro, che dopo la lunga diretta si è sfogata.

“Sai che io mi fido molto di Guenda, quindi è così. Siamo sullo stesso filo di pensiero Guenda. Vera che faceva finta di sposarsi. Io sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda di Guenda. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. A lei piace stare in televisione. Va in tante trasmissioni televisive. Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era magrissima. Non aveva proprio pancia, era piattissima. Quindi quella foto me la deve spiegare. Non possono essere scatti recenti a questo punto. A quanto tempo fa risalgono? Stasera era magrissima“, ha detto l’ex Miss Italia.