Sophie Codegoni contro Soleil Sorge
Lunedì sera su Canale 5 è andato in onda il nono appuntamento del Grande Fratello Vip 6. In quell’occasione l’ex tronista Sophie Codegoni ha accusato apertamente Soleil Sorge di essersi affidata ad un autore del reality show Mediaset per la realizzazione della clip di presentazione del programma alla quale sta partecipando da circa un mese.
Stando al racconto della 19enne, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe avuto dei problemi nella realizzazione del filmato in questione, tanto da esser stata costretta a chiedere aiuto a qualcuno che le avrebbe inviato il copione via email la sera precedente. “La sera prima ti sei fatta mandare il copione per email, sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre”, ha detto l’ex di Matteo Ranieri.
La pesante accusa dell’ex tronista
Ma non è finita lì. Infatti, fra le varie accuse mosse da Sophie Codegoni anche quella di voler fingere di non conoscere Gianmaria Antinolfi appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6.
“Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘ Ricordati quello che dici alle cene.. Hai detto ‘Fingo di non conoscerlo o ci prepariamo una battutina?‘, sai benissimo di cosa parlo”, ha asserito l’ex tronista di Uomini e Donne durante la puntata del lunedì. Ovviamente tali accuse Soleil Sorge ha sempre smentito etichettandole solo come delle fake news. (Continua dopo il video)
Tra Sophie e Soleil i rapporti sembrano definitivamente compromessi… e Gianmaria non può fare altro che assistere a questo scontro. 😏 #GFVIP pic.twitter.com/u8or6woxpv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 11, 2021
Sophie accusa Soleil per la clip di presentazione
Ovviamente, in tanti dopo aver sentito l’accusa che Sophie Codegoni ha rivolto in puntata a Soleil Sorge si sono chiesti cosa avrebbe detto l’ex naufraga de L’Isola dei famosi nel video di presentazione del Grande Fratello Vip 6.
“Ciao a tutti, sono Soleil e sono una modella, una influencer, una conduttrice, una giornalista… Sono nata a Los Angeles da una mamma americana (ed è lì che è nata la mia follia) e da un papà abruzzese (ed è lì che ci sta la testa di coccio). La mia parte americana è quella che mi fa vedere la vita con più open mind e senza preconcetti e pregiudizi, che sono una cosa che odio. E se dovessi trovarli nella casa? Reggetemi! Dicono di me che io sia costruita ed antipatica, non so chi l’abbia detto, ma posso essere anche peggio di quello che pensano”, ha detto la ragazza nella clip.