GF Vip, Lulù Selassié non molla Manuel: “Provo dei sentimenti molto forti per lui”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Lulù Selessié cotta di Manuel Bortuzzo

Chi segue la sesta edizione del Grande Fratello Vip sa perfettamente che Manuel Bortuzzo ha deciso di troncare definitivamente la frequentazione con Lulù Selassié. Lunedì sera in occasione della nuova puntata anche il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di far ragionare la ragazza di origini etiopi.

“È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità. Non so se tu non l’hai capito o non vuoi capirlo, ma a lui non interessi. Manuel vuole essere libero adesso. Te lo dico perché non voglio che tu adesso ti faccia castelli in aria“, ha chiosato il direttore del magazine Chi.

Lo sfogo di Lulù Selessié

Lulù Selessié sembra aver capito le frasi di Alfonso Signorini, ma nonostante ciò la gieffina ha deciso di arrendersi. Infatti, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 la principessina è andata in confessionale e ha detto testuali parole: “Ho dei sentimenti molto forti per Manuel. Però non mi reputo innamorata ancora, l’innamoramento viene con il tempo. Di sicuro non siamo stati amici in queste settimane“.

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni dicono la loro su Lulù Selassié

Subito dopo anche Manuel Bortuzzo si è recato in confessionale ed ha ribadito quanto certi atteggiamenti di Lulù Selessié non gli siano piaciuti affatto. “A me dispiace per lei, ma non cambio idea. Le sue gelosie per Sophie le ho trovate inutili e non mi sono piaciute. Se c’è qualcosa nel passato di #lulù che la porta a comportarsi in una certa maniera non è certo questo che mi porterà a cambiare idea“, ha asserito il nuotatore.

Dello stesso parere del 22enne è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, che ha detto: “Manuel è sempre stato molto chiaro. Spero quindi che lei adesso abbia capito dove ha sbagliato“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!