Gossip

Antonella Mosetti vuole fare il GF Vip, poi dichiara: “OnlyFans mi dà da mangiare”

Antonella Mosetti si confessa al magazine Chi

Nel nuovo numero in edicola del magazine Chi, Antonella Mosetti si è confessata a 360 gradi dove ha rivelato del suo amore passato per Aldo Montano durato sette anni. Ma anche di alcuni problemi avuti con un paio conduttrici. Una delle quali è proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ovvero l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

“Il momento peggiore della mia carriera? Quando venni fatta fuori da Rai1. Avrò avuto 27 anni, il direttore era Fabrizio Del Noce ed al mio posto arrivò Caterina Balivo. La delusione fu tanta, soprattutto per le varie dichiarazioni di Caterina nei miei confronti.

Disse cose poco carine, ma è ormai caduto in prescrizione. Non ci siamo neppure più incontrate. Non ho amiche nel mondo dello spettacolo, nella maniera più assoluta. Le donne con me sono state spietate, quando sento parlare di meritocrazia inorridisco. Eppure, dopo così tanti anni e senza raccomandazioni o padrini politici, ho ancora il telefono incandescente: non è da tutte”, ha asserito l’ex gieffina.

L’ex gieffina contro Manila Nazzaro

Ma lo sfogo di Antonella Mosetti non è finito qui. Intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex ragazza di Non è la Rai ha continuato così:

Manila Nazzaro non mi piace, mi lascia del tutto indifferente. Abbiamo lavorato insieme al Bagaglino e non abbiamo mai stretto grande amicizia, ha un modo troppo composto e costruito, mi ricorda Adriana Volpe di due edizioni fa. Se tornerei al Grande Fratello Vip? Forse sì. Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia ed avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare”.

Antonella Mosetti: “OnlyFans mi dà da mangiare”

Nel corso della lunga intervista per il magazine Chi, Antonella Mosetti ha detto anche: “Il futuro non mi spaventa, se non dovessero chiamarmi più in tv potrei tranquillamente fare altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino, ho mille contatti. Lavoro su Instagram, TikTok, OnlyFans… Con OnlyFans ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di p0rnografico. Il seno si vede ovunque, piedi e lato B anche. E’ un social a pagamento meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci la faccia?”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago