Spettacolo

GF Vip, Clarissa Selassié terrorizzata nella notte: “Urlano fuori, barrichiamo la porta, ho paura”

Clarissa Selessié sente urla al GF Vip 6

Qualche sera fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno fatto strani rituali e l’ex moglie di Pago addirittura ha detto ai suoi compagni d’avventura di aver notato una presenza. Il giorno seguente, verso le 3:30 del mattino Clarissa Selassié ha sentito delle urla inquietanti.

Gianmaria Antinolfi tranquillizza la principessa

Nelle ultime ore al GF Vip 6 ci sono stati una serie di tensioni tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, per tale ragione gran parte degli inquilini hanno deciso di andare a letto, ma in piena notte Clarissa Selessié ha svegliato alcuni suo compagni d’avventura. Per quale motivo? La principessa ha giurato di aver sentito delle forti urla di una donna ed ha domandato a Gianmaria Antinolfi di barricare la porta così da stare più tranquilla.

A quel punto l’imprenditore partenopeo ha provato in tutti i modi di rassicurare la ragazza dicendole che nessuno potesse entrare in piena notte nella casa più spiata d’Italia. Nonostante le rassicurazioni la giovane non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato a pretendere che la porta venisse chiusa con il gancio.

Clarissa Selassié: “Una donna sta urlando fortissimo”

Durante la notte al Grande Fratello Vip 6 Clarissa Selassié rivolgendosi ai suoi compagni d’avventura ha detto: “C’è qualcuno sveglio? Ragazzi ma siete svegli? Io sento le urla forti di una donna, non sto scherzando. Sento urlare una donna, ma sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando”.

Per poi concludere così: “Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte. Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere. Giammi, ragazzi, ma l’avete sentito anche voi? Dite che sono cose fuori? Ma siete sicuri siano lontani? Comunque chiudiamoci lo stesso. Ok ma per stare tranquilli mettete il gancio vi prego”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago